Dybala-Bayern, assalto in estate: Ribery e Robben ai saluti

DYBALA BAYERN- Il Bayern Monaco punta deciso su Paulo Dybala in vista della prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni, Ribery e Robben lasceranno il club tedesco al termine della stagione. Un addio ormai certo e scontato che chiuderà un ciclo storico nel club tedesco. Il Bayern Monaco punterà deciso sulla Joya. Tuttavia la Juventus metterà il veto sulla cessione e proverà a trattenere il giocatore a Torino. Cosa potrebbe spingere Paratici a prendere in considerazione l’idea di cedere Dybala? Tutto potrebbe dipendere dall’offerta cash che il club tedesco presenterà alla Juventus.

Leggi anche: Bentancur cambia la Juve: ecco come…

I bianconeri valutano Dybala 150 milioni di euro. Di fronte ad una simile offerta la Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di rinunciare al suo numero 10, ma tutto potrebbe dipendere dal nuovo allenatore bianconero o dalla conferma di Allegri.

Dybala Bayern: come potrebbe sostituirlo la Juventus?

Paradossalmente la Juventus avrebbe il sostituto di Dybala già in casa. Di fatto, un’impostazione tattica basata sul 4-3-3 promuoverebbe Douglas Costa o Bernardeschi titolari, permettendo a Paratici di investire i 150 milioni di euro incassati dalla potenziale cessione di Dybala su una nuova mezz’ala. Restano vive le piste Pogba e Milinkovic Savic, con il primo nettamente favorito ad un potenziale ritorno in bianconero. Insomma, prossime sessioni di mercato ancora tutte da vivere.