Highlights Fiorentina-Juventus 0-3: bianconeri inarrestabili -VIDEO-

HIGHLIGHTS FIORENTINA-JUVENTUS – La Juventus non si ferma neanche a Firenze e prosegue la propria corsa trionfale in vetta alla classifica. In un’atmosfera avvelenata dalle vergognose scritte sulle vittime dell’Heysel e Scirea apparse nel prepartita e dai cori della Curva Fiesole, i campioni d’Italia mettono in scena l’ennesimo show di questa Serie A. Apre i giochi Bentancur nel primo tempo, Chiellini (che prima del fischio d’inizio aveva omaggiato Astori sotto la Fiesole) e Ronaldo su rigore chiudono i conti nella ripresa. Con questo 3-0 in trasferta la Juve sale momentaneamente a +11 sul Napoli secondo in classifica, che sarà impegnato lunedì contro l’Atalanta. Tifosi viola “zittiti” e gap aumentato: un classico pomeriggio da Juve allo stadio Franchi.

Leggi anche: Pagelle Fiorentina-Juventus: Super Bentancur, CR7 concreto -VOTI-

Bianconeri adesso che allungano in classifica e continuano l’imbattibilità fuori casa nel 2018, 21 partite senza sconfitta. Per trovare una sconfitta fuori casa dei bianconeri bisogna andare a Novembre del 2017, 3 a 2 vittoria per la Sampdoria a Genoa, da li in poi 18 vittorie e 3 pareggi senza contare le coppe.

Highlights Fiorentina-Juventus, tre punti pesanti

Juventus che espugna il Franchi di Firenze, partita complicata che vede nel primo tempo due squadre che lottano su ogni pallone ed è la Fiorentina a creare più occasione. Poi il gol di Bentancur sblocca la gara. Nel secondo tempo parte meglio la viola che poi però, come un fulmine a ciel sereno, va sotto di due gol. Chiellini in sforbiciata raddoppia per i bianconeri che trovano anche il 3 a 0. Cristiano Ronaldo su rigore chiude il match e porta la Juventus a +11 sul Napoli momentaneamente. Partita non brillante degli uomini di Allegri che sono però stati cinici ed hanno chiuso il match senza complicarsi la vita.

HIGHLIGHTS FIORENTINA-JUVENTUS 0-3 VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=4Ho4b7qSV0w