Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire la partita

FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING – Domani 1 dicembre 2018 si sfideranno Fiorentina e Juventus nella sfida valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2018/19. Il match avrà luogo alle ore 18 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina di Stefano Pioli è reduce dal deludente pareggio esterno di Frosinone e ha bisogno di una vittoria di livello per rilanciarsi in una classifica che vede i Viola ricoprire ancora un ruolo marginale nella corsa all’Europa.

Leggi anche: Fiorentina-Juve, Hugo: “Non c’è solo CR7, occhio a Dybala e Mandzukic”

La Juventus da parte sua con una vittoria a Firenze rafforzerebbe ulteriormente il suo primato in classifica mantenendo il distacco di 8 punti sul Napoli.  Si sa, il confronto tra le due squadre merita sempre un discorso a parte, in quanto il clima che si respira attorno a questa partita è davvero molto simile a quello di un derby. Pertanto zero calcoli e zero pronostici, in una sfida che sicuramente avrà tantissimo da raccontarci.

Fiorentina-Juventus streaming, dove seguire i bianconeri

La Juventus di Allegri sta macinando record su record insieme al “marziano” Cristiano Ronaldo, forse un po meno goleador rispetto alla versione ammirata a Madrid ma altrettanto decisivo con giocate e assist. A Firenze troverà una squadra in difficoltà che non vince da diverse partite e che continua ad accumulare pareggi, frutto anche di una scarsa vena realizzativa. Basta pensare che il Cholito Simeone è a secco in campionato da Settembre. Sulla carta una partita facile per l’armata bianconera, ma Fiorentina-Juve è sempre speciale.

Di seguito, tutte le informazioni utili per sapere dove vedere la diretta streaming di Fiorentina Juventus. La sfida tra Fiorentina e Juventus sarà visibile sui canali Sky, ma ad oggi non è ancora stata resa nota la programmazione precisa. Dal momento che si tratta di un anticipo serale, è molto probabile che la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e canale 251. Fiorentina Juventus sarà visibile in streaming, solo per gli abbonati Sky, su Sky Go.