Fiorentina-Juve, Hugo: “Non c’è solo CR7, occhio a Dybala e Mandzukic”

FIORENTINA-JUVE – Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, ha parlato in un’intervista a Tuttosport alla vigilia della gara contro la Juve, di seguito eccone un estratto.

Leggi anche:  Matuidi, clamoroso sfogo: “Cercano di farmi dire cose diverse”

Fiorentina-Juve, parla il difensore viola

Ecco le sue parole:”Sapendo quanto sia importante questa partita per la nostra gente e ovviamente per me e la mia squadra. In palio ci sono tre punti come in ogni gara anche se stavolta vale di più. Vogliamo ringraziare i nostri tifosi della loro carica che sarà straordinaria. Come ho scritto dopo la trasferta di Bologna, tutti insieme siamo più forti e questo servirà più che mai domani. Invincibile? Conosciamo la forza e la qualità dei bianconeri e credo abbiano già ormai le mani sull’ottavo scudetto. Però anche noi siamo una buona squadra“.

ASTORI – Cosa direbbe? Di giocare col cuore. Ricordo che l’anno scorso appena uscì il calendario lui andò subito a vedere quando avremmo giocato con i bianconeri sapendo che per Firenze è una partita speciale. Cercheremo di onorarla come avrebbe voluto lui, giocando con il cuore”.

CR7 – E’ la mia seconda stagione in Italia e ho visto tanti grandi attaccanti, di recente ho duellato con Icardi e Dzeko tanto per fare due nomi. Ronaldo però è di un altro pianeta. Detto questo, pure lui comunque è… umano e il compito di noi difensori è provare a fermarlo come anche Mandzukic, Dybala, il mio connazionale Douglas Costa che è fortissimo e guai perderlo di vista. La Juve insomma non è solo Cristiano, è una squadra dalla qualità immensa“.