GOL MANDZUKIC JUVENTUS VALENCIA- Una Juve famelica pronta a portare a casa i tre punti per chiudere il discorso qualificazione e blindare il discorso primo posto. Allegri sceglie una Juventus impostata sul 4-3-3. In porta Szczesny, il quale ritrova la titolarità dopo il match di riposto contro la SPAL. Cancelo a destra, Alex Sandro a sinistra con Bonucci e Chiellini schierato in posizione centrale. Poche sorprese per quel che riguarda il centrocampo, scelte obbligate con Pjanic-Bentancur-Matuidi, in attacco super tridente composto da Cristiano Ronaldo-Mandzukic-Dybala.
Leggi anche: Juventus Valencia: ecco dove e come seguire il match in streaming
Sarà una Juventus attenta e pronta ad evitare i cali di concentrazione manifestati contro il Manchester United. Allegri è stato chiaro: sarà fondamentale tenere alta la concentrazione. Servirà una Juventus cinica e spietata. Un 4-3-3 pronto a mettere in movimento la super qualità del tridente offensivo bianconero. Cristiano Ronaldo, dopo lo straordinario gol contro il Manchester United, punta a timbrare un nuovo gol.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Benatia, Barzagli, Rugani, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. A disposizione: Doménech, Murillo, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…