Pogba-Juventus, gennaio di fuoco: ecco perchè si può davvero

POGBA JUVENTUS- La Juventus studia il colpo ad effetto e si prepara ad un gennaio di fuoco. Secondo quanto riportato da “TuttoSport.com”, Paratici potrebbe decidere di tentare l’affondo immediato su Paul Pogba già dalla prossima sessione di mercato invernale. Tutto potrebbe dipendere dalle condizioni fisiche di Emre Can, ma la sensazione è che i bianconeri potrebbero decidere di anticipare il colpo a sorpresa. 100 milioni la valutazione fatta dallo United. La Juve osserva interessata. Affare dannatamente complicato, ma che potrebbe avere dei risvolti immediati.

Leggi anche: Juventus Valencia streaming: ecco dove e come seguire il match

Come detto, l’affare Pogba potrebbe dipendere dalle condizioni fisiche di Emre Can, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe esser ormai vicino al ritorno in campo. Lo stesso Allegri, nella conferenza stampa di venerdì scorso contro la SPAL, è stato chiaro: “Non abbiamo bisogno di nessun rinforzo con il ritorno a pieno regime di Khedira ed Emre Can”

Pogba Juventus: ecco come potrebbe svilupparsi la trattativa

Inutile girarci intorno: la Juventus continua a sondare Pogba in maniera netta e concreta. Lo stesso diretto interessato ha aperto le porte ad un potenziale e clamoroso ritorno. Come e perchè potrebbe concretizzarsi l’operazione? Come prima cosa va sottolineato che l’ipotetico affare potrebbe decollare solamente dinanzi ad un prestito con diritto di riscatto. Una proposta che il Manchester United potrebbe decidere di avvallare.

Leggi anche: Juventus-Valencia, probabili formazioni

Paratici osserva interessato: Pogba resta un chiaro obiettivo, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. La prossima sessione di mercato estiva potrebbe rivelarsi decisiva. Insomma, staremo a vedere, chi vivrà vedrà.