Juventus-Valencia streaming e diretta tv: dove e come seguire il match

JUVENTUS VALENCIA STREAMING- La Juventus si prepara alla delicatissima sfida di domani sera contro il Valencia. Massimiliano Allegri è pronto ad apportare alcune modifiche rispetto all’ultimo match di campionato contro la SPAL. In porta ci sarà il ritorno dal 1′ di Szczensy. In difesa largo a Cancelo sulla corsia di destra, mentre Chiellini farà ritorno da titolare al fianco di Bonucci. Un triplo cambio difensivo già annunciato alla vigilia della sfida contro gli spagnoli. Scelte obbligate a centrocampo: confermati in blocco Matuidi, Pjanic e Bentancur, con Emre Can e Khedira ancora fermi ai box.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, i nuovi tempi di recupero

Pochi dubbi per quel che riguarda l’attacco. Allegri darà spazio al 4-3-3 con Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala pronti a da vita ad un super tridente offensivo.

Juventus Valencia streaming: ecco dove seguire il match, no Rodjadirecta

Dove sarà possibile seguire il match di Champions League tra Juventus e Valencia? La gara sarà trasmessa sui canali Sky ( canale 252). “SkySport” in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky go”. Il match sarà visibile su Smart tv, pc, tablet e smartphone scaricando l’app sul rispettivo sistema operativo. L’applicazione è disponibile sia per sistema operativi Ios sia per Android.

Leggi anche: Juventus-Valencia, probabili formazioni: Dybala titolare

Juventus Valencia streaming: all’andata fu trionfo bianconero

Dopo il netto successo per 2-0 nel match d’andata, la Juventus si prepara a mettere il punto esclamativo sul primato nel girone e sulla qualificazione. All’andata terminò 2-0, match passato alla storia per la prima espulsione (ingiusta) di Cristiano Ronaldo il Champions League. Allegri è stato chiaro: servirà una Juve cinica, spietata e famelica. I bianconeri dovranno tenere a bada gli spagnoli e dare una secca risposta dopo l’ultimo brutto ko rimediato nel match contro il Manchester United.