Emre Can: “Felice di esser tornato”. Ecco i tempi di recupero

Sorride Emre Can, ritornato in città dopo il delicatissimo intervento alla tiroide. Il centrocampista tedesco si prepara a far ritorno in campo a pieno regime. Primi giorni di corsa, poi via con qualche carico di lavoro in più in vista della ripresa totale delle attività. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista tedesco potrebbe far ritorno in campo tra circa 2 settimane, ma la situazione resta da valutare attentamente, giorno dopo giorno. Allegri incrocia le dita e spera di riavere il suo giocatore a disposizione in vista della delicatissima fase della stagione.

Leggi anche: Juventus-Valencia streming: ecco come e dove seguire il match

Non solo Emre Can. Come noto resta fermo ai box anche Khedira: il centrocampista tedesco, dopo il ko alla caviglia, dovrebbe far ritorno in campo tra circa una settimana.

Emre Can in giro per la città di Torino: “Felice di esser tornato”

L’ex Liverpool ha colto l’occasione per fare un giro in centro in città sottolineando tutta la sua felicità per il suo ritorno. Sono stati giorni piuttosto delicati, specie quelli dopo l’intervento chirurgico. Ora trapela massimo ottimismo, il centrocampista tornerà presto a disposizione di Allegri, dando la possibilità al tecnico bianconero di poter contare su un giocatore valido sia dal punto di vista tecnico, tattico e qualitativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy to be back in Turin and hopefully soon on the pitch too! #buonadomenica #EC23 #iCan #WeCan

Un post condiviso da Emre Can (@ec2323) in data: