L’ex Osvaldo torna in campo? Ecco la sua nuova squadra

Pablo Daniel Osvaldo potrebbe clamorosamente ritornare in campo dopo due anni dal suo addio al calcio giocato. Una nuova vita basato sulla musica in giro per il mondo. Una nuova vita da rock star, ma che l’ex Juventus potrebbe decidere di sospendere per far ritorno in campo. Di fatto, come riportato da Lance, il Racing Club de Avellaneda, ex squadra di Lautaro Martinez starebbe cercando un nuovo attaccante per sostituire il neo centravanti nerazzurro. Ecco spuntare la pazza idea Osvaldo.

Leggi anche: De Laurentiis sfida la Juve sul mercato: “Noi lo prenderemo a gennaio”

Solo 6 mesi in bianconeri, suggellati però dal gol contro la Roma all’Olimpico che segnò lo storico record di punti nel campionato di Serie A. Osvaldo, nonostante pochi mesi alla Juventus ha comunque lasciato un ottimo ricordo.

Ritorno di Osvaldo: perchè sì, perchè no?

Perchè l’attaccante potrebbe decidere di far ritorno sui campi di calcio? Il diretto interessato ha ammesso di non aver più nulla a che fare con il calcio. La vita da professionista è solamente ormai un lontano ricordo, e per questo sarà difficile convincere il giocatore a dire sì alla potenziale nuova offerta.

Leggi anche: Juventus-SPAL, le formazioni: tripla novità per Allegri

L’unica possibilità per cui Osvaldo decida di dire sì al ritorno in campo, potrebbe esser rappresentata dalla voglia di riassaporare i campi da gioco e l’adrenalina del calcio. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori dettagli.