Kean al Marsiglia: i francesi ritornano alla carica, le novità

Moise Kean è pronto a dire sì al Marsiglia. Secondo quanto riportato da “Fichajes.com”, il club francese sarebbe tornato alla carica sul promettentissimo attaccante della Juventus. Tuttavia, come già sottolineato, Paratici aprirà al possibile addio dell’attaccante solamente dinanzi alla formula del prestito secco. La Juve non vorrà privarsi del suo gioiellino. Forse un addio imminente, ma solo, in prestito. Un modo per permettere al giocatore di recitare una parte d’assoluto protagonista e ritagliarsi un ruolo chiave in un club minore, prima di far ritorno a pieno regime in bianconero.

Leggi anche: Benatia-Juventus, le ultimissime: occhio ai dettagli

Perchè Allegri potrebbe decidere di trattenerlo Torino? Ora come ora, Mouse Kean, rappresenterebbe l’unica e vera e propria alternativa a Mandzukic. Di fatto Cristiano Ronaldo non veste i panni del vero centravanti, in quanto ama partire largo a sinistra.

Kean: il Marsiglia affonda il colpo

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Moise Kean sarebbe pronto a lasciare la Juventus, ma per una nuova esperienza all’estero. Il Marsiglia osserva interessato. Una nuova esperienza all’esterno prima di far ritorno in pianta stabile in bianconero. Non è escluso che già dalla prossima stagione, Kean potrebbe recitare un ruolo fondamentale in maglia bianconera.

Leggi anche: De Laurentiis sfida la Juve sul mercato: “Vogliamo prenderlo a gennaio”

Insomma, futuro ancora da decidere e valutare, ma la sensazione è che la Juventus punti forte su Kean, soprattutto in ottica futura.