Todibo-Juventus, Paratici affonda: potrebbe arrivare a Gennaio

TODIBO-JUVENTUS – La Juventus ha sempre avuto occhio per i talenti poi divenuti campioni ed ora sta puntando a tanti altri talenti. Tra i reparti da “ringiovanire” c’è sicuramente la difesa con Barzagli prossimo al ritiro, Chiellini non più giovanissimo e Bonucci in piena maturità calcistica. Adesso Allegri ha bisogno di giovani certezze visto anche la poca sicurezza dimostrata da Rugani. Paratici ha messo gli occhi su due talenti: De Ligt e Todibo. Il giocatore del Tolosa è il primo obiettivo.

Leggi anche: Jordi Alba-Juventus, il terzino non rinnova: blitz Paratici

Todibo-Juventus, Paratici ci prova

Jean-Clair Todibo fa gola alla Juventus ma anche a tanti altri club, italiani ed esteri, come Napoli e Liverpool. ​Per questo, secondo Tuttosport, per convincere il francese a firmare già a gennaio, Paratici potrebbe giocarsi la carta CR7 ma anche quella della BBC. Il portoghese è uno dei migliori calciatori di sempre mentre la BBC ha segnato un’epoca per il calcio italiano ed europeo. Due ‘extra’ che potrebbero convincere Todibo a dire si alla Vecchia Signora dicendo di no alle altre big che da settimane gli fanno la corte.

Leggi anche: Dybala-Bayern Monaco, parla l’argentino: “Vi svelo il mio futuro”

Il Ds Paratici rimane vigile sul giovanissimo difensore del Tolosa, che non ha ancora firmato un contratto da professionista e potrebbe liberarsi a parametro zero al termine della stagione. Il club bianconero, come scrive ‘Tuttosport’, sarebbe in pole per il classe ’99 e potrebbe versare un indennizzo al Tolosa con una percentuale sulla futura rivendita per bloccarlo e anticipare la concorrenza delle big inglesi oltre al Napoli. I bianconeri sono in vantaggio grazie al lavoro di Fabio Paratici, disposto a trattare col Tolosa già a gennaio con un paio di milioni di indennizzo e promettendo una percentuale sulla futura rivendita di Todibo. Sarà il rinforzo giusto per i bianconeri?