Mercato Juventus, da Pogba a Mbappè: aggiornamenti e dettagli

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quello bianconero. Paratici è sempre al lavoro per rendere la Juventus sempre più forte e competitiva. Squadra che dopo l’ultima sessione di mercato (con Ronaldo, Cancelo, Emre Can e Perin) è diventata una macchina da guerra costruita per vincere tutto. Adesso però si continua a parlare di nomi di grosso calibro come Pogba, Manolas, Godin, Rashford e addirittura Mbappè o  Asensio.

Leggi anche: Godin-Manolas, Juventus scatenata: out Benatia, via al doppio colpo

Mercato Juventus, tutti gli obiettivi

Il mercato della Juventus vive di continui aggiornamenti. Tra i vari reparti continuano a girare nomi grossi, per poter rendere la vecchia signora imbattibile e sempre più leader in Italia e in Euoropa. Ecco dunque un aggiornamento su tutti i giocatori vicini al mondo bianconero.

PORTIERI – La porta bianconera al momento vive un dualismo fantastico, che permette alla Juventus di giocare con due “portieri titolari”, roba che poche grandi squadre possono permettersi. Ma dopo Gigi Buffon continua la ricerca del numero 1 perfetto. Szczesny è il primo erede del dopo-Buffon ma adesso spunta un nome importante per i pali bianconeri: David De Gea. Il portiere spagnolo è in scadenza di contratto e voci recenti dicono che Paratici sta lavorando sottotraccia per portarlo a Torino.

DIFENSORI – La difesa va rinnovata vista l’età dei centrali difensivi in rosa. In uscita ci sarebbero, Benatia, che vuole più spazio cosi, Rugani e Barzagli al suo ultimo anno di contratto. Per sostituire i centrali difensivi bianconeri Paratici sta pensando ad un mix di giovani ed esperienza: De Ligt, Todibo, Manolas e Godin i nomi più gettonati. Todibo è il più vicino a vestire il bianconero, mentre gli altri sono ancora trattative complicate.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo un nome domina su tutti: Paul Pogba. Il Polpo è pronto a vestire di nuovo la maglia bianconera, cosi come ha già fatto Bonucci. Il francese a Manchester non sta bene e l’affetto dimostratogli dai tifosi bianconeri potrebbe essere fondamentale in questa trattativa. Il francese avrebbe già detto sì al ritorno a Torino.

ATTACCANTI – Il grande sogno è Mbappè ma per arrivare al francese al momento serve una grossa cessione. Inoltre c’è da battere la concorrenza di Real Madrid e Barcellona. Si lavora anche per Asensio e Isco, giocatori poco “usati” a Madrid che potrebbero cercare fortuna a Torino spinti anche dal loro ex compagno Cristiano Ronaldo.