Pogba-Juventus, le ultime: il francese ha detto sì ai bianconeri

POGBA-JUVENTUS – Negli ultimi mesi il nome di Pogba è stato spesso accostato a quello della Juventus. Il ritorno del centrocampista francese andrebbe a completare una squadra composta per vincere tutto. Dopo l’arrivo di CR7 l’appeal della Vecchia Signora è cresciuto, diventando meta di molti giocatori curiosi di giocare  con il fenomeno portoghese. Tra questi potrebbe esserci Pogba, che sente la mancanza di Torino, piazza che lo ha sempre amato.

Leggi anche: ESCLUSIVA JD-Ravanelli: “Champions? Questa Juve ha delle analogie con la mia”

Pogba-Juventus, il francese ha detto si

Bomba di mercato dall’Inghilterra. Secondo il Mirror, Pogba avrebbe detto sì alla Juventus. La situazione del 25enne francese è nota da tempo. L’ex bianconero non ha un gran feeling con il tecnico Mourinho. Tanti gli screzi tra loro, come nell’occasione in cui lo Special One ha tolto la fascia di capitano al neo Campione del mondo con la casacca della Francia. Un rapporto difficile che avrebbe portato, secondo il tabloid britannico, alla decisione, da parte di Paul, di lasciare il Manchester United.

Leggi anche: Vidal-Juventus, paratici dice no: rispunta l’idea Milan

Recentemente Pogba ha lanciato diversi messaggi d’amore nei confronti della Juventus, sua ex squadra. La foto che lo immortala con Nedved ha scatenato il popolo bianconero, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. La grande novità, sempre secondo il Mirror, sarebbe la nuova tempistica legata a quella che sarebbe una trattativa clamorosa. Pogba potrebbe infatti lasciare i Red Devils già a Gennaio. Raiola sarebbe già al lavoro per capire se esistano o meno le condizioni per il ritorno del suo assistito a Torino. Da capire l’entità dell’operazione a livello economico. La Juventus ha venduto, nell’estate del 2016, Pogba proprio al Manchester United per 105 milioni di euro. L’attuale contratto del francese con i Red Devils andrà in scadenza nel giugno del 2021. Da non escludere che, per trovare un’intesa, non vengano inserite delle contropartite tecniche. Tantissimi i giocatori bianconeri che piacerebbero a Mourinho tra cui Alex Sandro, Benatia e Mario Mandzukic. Occhio anche alla formula del prestito con diritto di riscatto.