James Rodriguez-Juventus, dalla Spagna: offerta Paratici

JAMES RODRIGUEZ-JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “El Pais“, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi decisa su James Rodriguez. Il fantasista colombiano, attualmente in forza al Bayern Monaco, vorrebbe lasciare la Germania e dare il via ad una nuova avventura. Avventura che potrebbe coincidere con un nuovo matrimonio targato Juventus. Come evidenziato i colleghi spagnoli, Paratici sarebbe pronto ad inoltrare una super offerta al Real Madrid per convincere il club spagnolo a liberare il giocatore attualmente in prestito al Bayern Monaco.

Leggi anche: De Laurentiis, altra stoccata contro la Juve: “Fatturato? Ecco cosa dico”

Perchè la Juventus potrebbe decidere di mettere le mani su James Rodriguez? E’ chiaro che il trequartista colombiano, tatticamente, non sia il giocatore ideale nelle scelte di Allegri, ma tutto potrebbe dipendere dal prossimo futuro del tecnico bianconero. Con il potenziale arrivo di Zidane, James Rodriguez potrebbe rappresentare un reale e concreto obiettivo di mercato.

James Rodriguez-Juventus: l’amicizia con Cristiano Ronaldo

Un altro fattore che potrebbe spingere la Juventus a dire sì a James Rodriguez potrebbe essere rappresentato dal fatto che il colombiano si intenda alla meraviglia con Cristiano Ronaldo. I due, oltre ad essere amici, ai tempi del Real Madrid, hanno evidenziato grande intesa e grande feeling.

Leggi anche: Paratici ha scelto il nuovo centrale del futuro

Giusto, infine, parlare anche di cifre. Quanto costerebbe James Rodriguez alla Juventus. Paratici aprirebbe al potenziale affare solamente dinanzi ad un’offerta con prestito con diritto di riscatto. Il Real Madrid valuta il suo giocatore circa 50 milioni di euro, difficile che la società bianconera decida di accontentare simili richieste.