De Ligt-Juventus, spunta il Liverpool: offerta monstre all’Ajax

DE LIGT-JUVENTUS- Il sogno De Ligt potrebbe essere già sfumato. Questo il potenziale resoconto delle ultime indiscrezioni di mercato che si intrecciano con il cammino della Juventus Stando a ciò che riportano alcuni media inglesi, il Liverpool sarebbe pronto a mettere le mani sul difensore dell’Ajax proponendo agli olandesi un’offerta monstre, la quale, ora come ora, potrebbe chiudere definitivamente il potenziale passaggio in bianconero del centrale difensivo. La Juve osserva interessata: è chiaro che Mino Raiola, procuratore del giocatore, si rivolgerà al migliore offerente.

Leggi anche: Il nuovo centrocampista arriverà direttamente dalla Francia

Di fatto, come sottolineato dalla stampa inglese, il Liverpool sarebbe piombato con decisione sul gioiello olandese: 60 milioni l’offerta cash che i Reds sarebbero pronti a presentare all’Ajax. Un’offerta che annullerebbe sul nascere la concorrenza della Juventus.

De Ligt-Juventus: il nuovo piano di Paratici

L’assalto del Liverpool potrebbe portare la Juventus  a gettare la spugna e abbandonare definitivamente la pista che porterebbe a De Ligt. Tuttavia gli ottimi rapporto tra Raiola e i bianconeri starebbe lasciando ancore dei piccoli margini di manovra e possibilità. Difficile, come detto, provare a rilanciare un’ipotetica offerta monstre del Liverpool. A quel punto Paratici potrebbe virare su un nuovo obiettivo abbandonando ufficialmente la pista De Ligt. Chi sarà il nuovo centrale del futuro? Come prima cosa resta da valutare il futuro di Benatia. Il difensore marocchino potrebbe decidere di dire addio alla Juventus già in vista della prossima e imminente sessione di mercato invernale. Il Milan resta alla finestra, ma Paratici valuta il giocatore circa 20 milioni di euro.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, aggiornamenti: nuovi tempi di recupero

Qualora Benatia decidesse di dire addio ai bianconeri fin da subito, la Juventus potrebbe decidere di puntare tutto su Todibo. Il centrale del Tolosa, pronto alla sua prima firma del contratto da professionista, potrebbe lasciare il club francese per accasarsi in bianconero. Trattativa complicata, ma il gioiellino 18enne rappresenterebbe l’identikit ideale di Paratici in vista del futuro.

Gestione cookie