Infortunio Khedira, aggiornamenti: caviglia ko, i tempi di recupero

INFORTUNIO KHEDIRA- Nuovo ko per Sami Khedira e nuovo allarme in casa Juventus. Il centrocampista tedesco, durante l’allenamento odierno, ha riportato una brutta distorsione alla caviglia, ko che, quasi sicuramente, impedirà al giocatore di scendere in campo nel prossimo match contro la SPAL. Allarme rosso in casa bianconera considerando anche il recente stop di Pjanic, il quale starà fuori per un affaticamento muscolare riportato nell’ultimo match della Bosnia.  Allegri dovrà correre immediatamente ai ripari per cercare di organizzare il nuovo centrocampo in vista del match di sabato pomeriggio contro la compagine ferrarese. Sul sito della Juventus, spazio al comunicato ufficiale: “Khedira ha già iniziato le terapie di recupero. In forte dubbio la sua presenza contro la SPAL”

Leggi anche: Infortunio Pjanic, ultimissime: ecco i tempi di recupero

Khedira verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti prima di valutare i tempi di recupero. Terzo ko in stagione dopo i due recenti stop per problemi muscolari. E’ chiaro che l’allarme appare chiaro ed evidente, allarme che potrebbe spingere Paratici ad intervenire fin da subito sul mercato.

Infortunio Khedira: Allegri storce il naso, i tempi di recupero

Terzo infortunio stagionale per Sami Khedira dopo sole 15 gare. Un dato che starebbe facendo allarmare staff medico e soprattutto Allegri e la dirigenza juventina. Quali saranno i tempi di recupero del centrocampista tedesco? Le condizioni della caviglia dell’ex Real verranno valutate nel corso delle prossime ore. Caviglia gonfia ed esami che verranno eseguiti a freddo. Il tecnico bianconero incrocia le dita, ma la sensazione è che il centrocampista salterà sicuramente la contro la SPAL e quasi sicuramente anche il delicatissimo e deciso match di Champions League contro il Valencia.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

Come organizzerà il nuovo centrocampo Massimiliano Allegri? Considerata l’assenza di Pjanic in regia, e il noto ko di Emre Can, il tecnico bianconero, in vista del match contro la SPAL potrebbe decidere di affidare la regia a Bentancur con Cuadrado e Matuidi ai suoi lati. Di fatto, potrebbe essere proprio il giocatore colombiano a sostituire Khedira nella posizione di mezz’ala destra.