Asensio-Juventus, sarà lui il nuovo colpo dell’estate: cifre e dettagli

Asensio-Juventus, un nuovo accostamento che potrebbe diventare ufficiale a cavallo della prossima estate. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, Asensio avrebbe una voglia matta di vestire la maglia bianconera. L’attaccante spagnolo sarebbe rimasto stregato dall’accoglienza che il popolo juventino ha riservato a Cristiano Ronaldo e sarebbe pronto a raggiungere l’attaccante portoghese a Torino. Un affare che potrebbe decollare in estate. Agnelli ha ammesso più volte che la Juventus metterà le mani su un nuovo CR7, più giovane e pronto a scrivere le pagine del futuro bianconero. “L’acquisto di Ronaldo è solo l’inizio“: questo il messaggio del presidente bianconero, il quale avrebbe infiammato i tifosi juventini.

Leggi anche: Paratici ha scelto il nuovo centrocampista: arriva dalla Premier League

Asensio strizza l’occhio alla Juventus, ma bisognerà valutare attentamente le dinamiche del potenziale affare. L’attaccante spagnolo potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo, sia il ruolo di seconda punta o trequartista. Ecco perchè il suo potenziale arrivo potrebbe coincidere con l’ipotetica cessione di Dybala, ma questo verrà valutato con calma.

Asensio-Juventus, cifre e dettagli dell’affare dell’estate

Un nuovo colpo ad effetto direttamente dal Real Madrid: è questo il piano bianconero in vista della prossima estate. Asensio ha già evidenziato la sua volontà di vestire la maglia della Juventus, ma è chiaro che tutto dipenderà dalle richieste del club madrileno. 80-100 milioni la valutazione che Perez potrebbe fare per il giovane talento spagnolo, ma non è escluso che la Juve possa decidere di inserire Dybala nell’ipotetico affare. Ciò che trapela da Madrid è che Asensio non sia totalmente convinto di proseguire al Real, e vorrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo in bianconero.

Leggi anche: Paratici boccia Marcelo: ecco chi sarà il nuovo terzino sinistro

Solo fantamercato? Lo era anche per l’ipotetico affare CR7, poi sappiamo tutti come andò a finire. Ecco perchè il nuovo colpo dell’estate bianconera potrebbe tingersi nuovamente di blanco Real. Prima Ronaldo, ora Asensio: i tifosi della Juventus sognano il grande colpo. Agnelli è stato chiaro, questo è solo l’inizio.