VIDEO Cristiano Ronaldo: il portoghese cicca la presa nelle Atp Finals

VIDEO CRISTIANO RONALDO- Siparietto simpatico e divertente: Cristiano Ronaldo cattura su di sè tutte le attenzioni anche con la sosta del campionato. L’attaccante portoghese, ospite a Londra insieme alla sua famiglia alle Atp Finals, nello scontro tra Djokovic-Isner, si è reso protagonista di una mancata presa in tuffo plastico. Di fatto, durante le fasi della gara, una pallina è terminata proprio vicino all’attaccante portoghese, il quale non è riuscito ad afferrare la presa. Un liscio totale e un intervento in due tempi piuttosto goffo e impacciato. Il tutto si è risolto con risate generali dei famigliari e dei presenti.

Leggi anche: Juventus, rivoluzione totale: ecco come cambieranno i bianconeri

Insomma, un Cristiano Ronaldo decisamente meglio con i piedi piuttosto che con le mani. Il portoghese continua a convincere tutti anche nel campionato italiano. Una risposta ai più critici, a chi sosteneva che la Serie A sarebbe stata dura zona di conquista da parte dell’attaccante portoghese. Ronaldo, con la solita grinta e umiltà, ha zittito tutti: Serie A leggermente più complicata della Liga, ma non di certo una missione impossibile per chi in bacheca vanta 5 palloni d’Oro. Una nuova sfida in bianconero per rilanciare la Juve, i sogni della Vecchia Signora e anche per mettere alla prova se stesso.

Video Cristiano Ronaldo: la mancata presa, decisamente meglio con i piedi

Le immagini delle Atp Finals evidenziano il tentativo goffo da parte di CR7 di afferrare la pallina in tuffo plastico. Una sola ed un’unica certezza: come detto, forse meglio che Ronaldo continui a colpire la palla con i piedi piuttosto che con le mani.

Leggi anche: Arriva la sentenza su Higuain: ecco quante gare salterà!