VIDEO Espulsione Higuain, ecco cos’ha detto l’argentino all’arbitro!

ESPULSIONE HIGUAIN- Un’espulsione inattesa che potrebbe inguaiare ancor di più la situazione in casa Milan dopo i recenti infortuni. Gonzalo Higuain ha perso la testa facendosi espellere nei minuti finali della super sfida di ieri sera tra Milan e Juventus. Un cartellino rosso che potrebbe pesare come un macigno perchè accompagnato da una pesante squalifica. L’attaccante argentino ha già chiesto scusa a tutti, in primis ad allenatore e propri compagni di squadra, ma anche al direttore di gara.

Leggi anche: Milan-Juventus, le pagelle del match

Quale sarà l’entità della squalifica per l’attaccante argentino? La sensazione è che Higuain rischi dalle due alle tre giornate, tutto però dipenderà da ciò che l’arbitro deciderà di scrivere nel referto.

Espulsione Higuain: nessun insulto, ecco cos’ha detto l’argentino al diretto di gara

Tanto nervosismo, clima teso e dente avvelenato dell’ex di turno. Higuain sentiva particolarmente la sfida di ieri sera e i suoi nervi non hanno retto, specie dopo il calcio di rigore fallito e neutralizzato da Szczesny. Anche gli ex compagni bianconeri hanno provato a tranquillizzare l’attaccante e la sua ira dopo il cartellino rosso. Prima Chiellini, poi Ronaldo e Matuidi. Una reazione esagerata dettato dal troppo nervosismo.

Leggi anche: Milan-Juventus, Szczesny : “Ecco perchè ho parato il rigore di Higuain”

Espulsione Higuain: il labiale dell’attaccante argentino VIDEO

Higuain però ha affermato: “Ho protestato perchè secondo me il fallo era di Benatia, invece sono stato anche ammonito”. Ma cos’ha detto davvero Higuain all’arbitro? Questo il labiale dell’argentino: