ESPULSIONE HIGUAIN- Un’espulsione inattesa che potrebbe inguaiare ancor di più la situazione in casa Milan dopo i recenti infortuni. Gonzalo Higuain ha perso la testa facendosi espellere nei minuti finali della super sfida di ieri sera tra Milan e Juventus. Un cartellino rosso che potrebbe pesare come un macigno perchè accompagnato da una pesante squalifica. L’attaccante argentino ha già chiesto scusa a tutti, in primis ad allenatore e propri compagni di squadra, ma anche al direttore di gara.
Leggi anche: Milan-Juventus, le pagelle del match
Quale sarà l’entità della squalifica per l’attaccante argentino? La sensazione è che Higuain rischi dalle due alle tre giornate, tutto però dipenderà da ciò che l’arbitro deciderà di scrivere nel referto.
Espulsione Higuain: nessun insulto, ecco cos’ha detto l’argentino al diretto di gara
Tanto nervosismo, clima teso e dente avvelenato dell’ex di turno. Higuain sentiva particolarmente la sfida di ieri sera e i suoi nervi non hanno retto, specie dopo il calcio di rigore fallito e neutralizzato da Szczesny. Anche gli ex compagni bianconeri hanno provato a tranquillizzare l’attaccante e la sua ira dopo il cartellino rosso. Prima Chiellini, poi Ronaldo e Matuidi. Una reazione esagerata dettato dal troppo nervosismo.
Leggi anche: Milan-Juventus, Szczesny : “Ecco perchè ho parato il rigore di Higuain”
Espulsione Higuain: il labiale dell’attaccante argentino VIDEO
Higuain però ha affermato: “Ho protestato perchè secondo me il fallo era di Benatia, invece sono stato anche ammonito”. Ma cos’ha detto davvero Higuain all’arbitro? Questo il labiale dell’argentino:
Ecco il labiale dell’espulsione di Higuain (non so perché l’abbiamo visto solo a mezzanotte):
dice e ripete: “Fischi sempre a me!”.
Nessun insulto.L’arbitro lo espelle perché interpreta come minaccioso il movimento con la testa. pic.twitter.com/A88T0t2TGh
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) November 11, 2018