Vidal Juventus, clamorosa indiscrezione: possibile ritorno a Gennaio

VIDAL JUVENTUS – Situazione difficile quella di Arturo Vidal al Barcellona. Il centrocampista non è per nulla contento e starebbe valutando soluzioni alternative. Tra tutte le piste ci sarebbe anche la Juventus, secondo i media spagnoli si sarebbe anche la Juventus tra le possibili destinazioni. Formula? Il prestito. Difficile se non impossibile il trasferimento all’Inter, meta ipotizzata in estate.

Leggi anche: Zidane Juventus, è fatta: accordo per giugno 2019, tutti i dettagli

Vidal Juventus, a volte ritornano

Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Francia. Secondo quanto riportato da Le10Sport i bianconeri potrebbero accogliere Arturo Vidal a Torino nella prossima finestra di mercato. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo per non rischiare di arrivare corti nella parte calda della stagione. I recenti acciacchi di Khedira ed Emre Can hanno convinto la dirigenza della Juve a cercare un nuovo centrocampista a gennaio e l’ex Guerriero bianconero sarebbe tra i nomi papabili. Nonostante il gol e l’assist nella clamorosa sconfitta interna del Barcellona contro il Betis di ieri, Vidal non è felice della sua esperienza in blaugrana. Valverde gli preferisce in maniera costante il giovane Arthur, considerato il ‘nuovo Iniesta’ e osannato dalla critica catalana. Nei suoi primi mesi a Barcellona non sono neanche mancate le frecciatine social di Vidal nei confronti del suo tecnico. Il futuro, quindi, resta aperto a tutto e la Juve, con un centrocampista nel mirino per gennaio, potrebbe fare al caso di King Arturo. E viceversa.

Leggi anche: Allegri Panchina d’oro 2018: ” Ringrazio società, giocatori e staff”

Ad oggi quello di Vidal potrebbe essere un nome valido per il centrocampo bianconero, una soluzione low cost rispetto a Pogba e che conosce già Allegri e l’ambiente bianconero. Non c’è nulla di concreto, nessun offerta ancora ma qualcosa potrebbe nascere. Ma far tornare Vidal, che non è più quello di una volta a causa di un ginocchio che dà problemi, è la scelta giusta?