Ronaldo Dybala, i due attaccanti festeggiano così -FOTO-

Ronaldo Dybala, una coppia gol che continua ad assimilare affiatamento e compatibilità. La vittoria di ieri sera a San Siro ha messo in evidenza una Juventus tenace, agguerrita e padrona del campo per quasi tutta la gara. Lampante e travolgente possesso palla, abilità nella manovra e grande tecnica nei fraseggi: la Juventus ha messo in campo una totale superiorità, aspetto messo in luce anche da Gattuso a fine gara: “Sono tra i più forti d’Europa, abbiamo fatto quello che potevamo, non siamo ancora ai loro livelli”. Gli fa eco Romagnoli: “Ce la siamo giocata, ma la Juve ha dimostrato di essere superiore”.

Leggi anche: Milan-Juventus, le pagelle del match

Una Juventus matura, spietata sia nella gestione del possesso palla, sia nelle ripartenze. Allegri era stato chiaro alla vigilia: “Servirà maggior concentrazione e maggiore attenzione”: detto fatta. Juve attenta, senza mai una sbavatura.

Dybala Ronaldo: coppia d’attacco completa e ben assortita

Il match di ieri sera ha evidenziato un’intesa più che perfetta tra Ronaldo e Dybala. L’attaccante portoghese è un chiaro accentratore di gioco, ma la completa maturazione della “Joya” bianconera starebbe facilitando i compiti di Massimiliano Allegri. Dybala continua ad offrire prestazione di grande qualità abbinate al totale sacrificio: un aspetto che Allegri starebbe apprezzando tantissimo.

Leggi anche: Milan-Juve, Szczesny: “Ecco come e perchè ho parato il rigore ad Higuain”

Juve disordinata a livello offensivo? Allegri ha confermato che con Ronaldo e Dybala in campo contemporaneamente, la Juventus ha meno punti di riferimento, ma non sarebbe giusto appellare il tutto con il termine “disordine”. La sensazione è che servirà ancora del tempo, ma l’affinità e l’intesa tra Ronaldo e Dybala continua a crescere, giorno dopo giorno.

Ronaldo Dybala: ecco come hanno esultato i due bianconeri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👍🏽💪🏽 #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamooooooos!!! ⚽️⚪️⚫️💪🏽

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: