Milan Juventus Streaming e diretta tv: ecco dove seguire il big match

MILAN JUVENTUS STREAMING – Dopo la beffa finale contro il Manchester United, la Juventus si prepara a concentrarsi sul campionato e sul Milan. Una sfida fondamentale per i bianconeri che saranno chiamati al pronto riscatto dopo la bella prova (ma inutile) contro il Manchester. Una Juventus perfetta per circa 82 minuti, poi il crollo nel finale che ha compromesso leggermente la qualificazione. Bianconeri poco cattivi sotto porta, come spesso ripetuto da Allegri. Ora testa al Milan, con rossoneri reduci dal pareggio per 1-1 contro il Real Betis in Europa League e da un infermeria stra piena.

Leggi anche: Milan Juventus Gattuso: “Bianconeri i più forti d’Europa”

Milan Juventus Streaming e diretta Tv: dove e come seguire la super sfida?

Sfida che si annuncia particolarmente calda e importante, con tanti grandi ex e fenomeni come Ronaldo, Higuain, Dybala. Massimiliano Allegri in vista della sfida di Milano sembrerebbe esser orientato a puntare forte sul 4-3-3. Poche le novità nell’undici titolare rispetto alla sfida di Champions. In porta sarà confermato Szczesny. Sulla destra spazio al ritorno di Cancelo dal 1′, affaticamento muscolare completamente recuperato. A centrocampo spazio a Khedira titolare per far riposare Bentancur. Completeranno il centrocampo i soliti Pjanic e Matuidi. In attacco super tridente composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic, quest’ultimo pronto a tornare in campo dal 1′. Occhio però a Cuadrado che scalpita dopo le ultime prove ad alto livello.

Leggi anche: Convocati Milan Juventus: ok Mandzukic, Douglas Costa e Bernardeschi

Match da non perdere assolutamente, che darà spettacolo. Da una parte la Juve, ritenuta la più forte d’Europa che però deve dimostrare il proprio valore e rialzarsi dopo la sconfitta e dall’altra parte un Milan pronto a confermarsi tra le grandi di questo campionato e proseguire il cammino verso la Champions. Dove seguire il match? La sfida sarà trasmessa sui canali “Sky“. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming grazie all’app “Sky Go“, applicazione disponibile per qualsiasi tipo di dispositivo sia con sistema operativo Ios, sia con sistema operativo Android.