Convocati Milan Juventus: ok Mandzukic, Douglas Costa e Bernardeschi

CONVOCATI MILAN JUVENTUS- Sarà una sfida complicata, agguerrita, fondamentale, ma non decisiva. La Juventus si prepara a far visita al Milan dinanzi ad un San Siro da tutto esaurito. Come accennato in mattinata, Allegri farà ancora affidamento al 4-3-3. Un modulo ormai consolidato, il quale difficilmente verrà accantonato per nuova idee tattiche. In porta sarà confermato Szczesny, ancora panchina per Perin che oggi festeggia il suo 26esimo compleanno. In difesa si rivedrà Cancelo sulla fascia destra, il quale prenderà il posto di De Sciglio: affaticamento muscolare completamente superato e portoghese pronto a ridare verve e fantasia alla corsia di destra della Juventus. Tuttavia De Sciglio, nelle sfide contro Empoli e Manchester United ha mostrato grande intraprendenza.

Leggi anche: Infortunio Emre Can: ecco i nuovi temi di recupero

Per il tecnico bianconero ci saranno diverse novità anche a centrocampo: Khedira sarà schierato ancora dal 1′, mentre Bentancur potrebbe osservare un turno di riposo.

Convocati Milan Juventus: out Spinazzola ed Emre Can

Come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, saranno tutti a disposizione tranne Emre Can e Spinazzola. Il primo farà ritorno a Torino la prossima settimana. Il centrocampista tedesco continuerà la sua terapia di recupero, per poi analizzare con calma i tempi di recupero. La sensazione è che l’ex Liverpool possa tornare a disposizione già dal mese di dicembre. Discorso diverso per Spinazzola. L’ex Atalanta ha totalmente recuperato dall’infortunio e scenderà in campo con la primavera per riprendere il ritmo partita e per ritrovare una giusta condizione fisica. Sorride Allegri: si svuota l’infermeria. Domani, come annunciato in mattina, faranno ritorno tra i convocati anche Douglas Costa e Bernardeschi.

Convocati Milan Juventus

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi