Milan Juventus Allegri: “Se abbassi i ritmi ti addormenti”

MILAN JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria della Juventus ai danni del Milan. Il tecnico bianconero si è detto soddisfatto del match, ma ha colto l’occasione anche per analizzare alcuni aspetti del match. Una Juve perfetta nella prima frazione di gioco, matura e cinica nella ripresa.

Leggi anche: Milan-Juventus, gol Ronaldo -VIDEO-

Milan Juventus Allegri: “Siamo stati bravi dopo Manchester”

Allegri ha ammesso: “Dopo Manchester era importante vincere. Contro lo United abbiamo giocato bene, abbiamo dominato, però poi abbiamo perso. La miglior Juve della stagione? Abbiamo fatto bene, era importante non prendere gol e vincere la gara. Con Dybala siamo più disordinati? E’ chiaro che con l’argentino non ci siano punti di riferimento, ma questo potrebbe essere anche un vantaggio”.

Milan Juventus Allegri: “Se abbassi i ritmi ti addormenti”

Allegri ha aggiunto: “Nella ripresa abbiamo abbassato i ritmi, ed è chiaro che se abbassi i ritmi rischi di addormentarti. L’esultanza di Ronaldo meglio del mio “fiuuu”? Se non erro il mio “fiuuuu” nacque dopo il derby contro il Torino quando Pirlo segnò il gol della vittoria nel finale. Sicuramente i ragazzi preferiranno il “siuuuu” di Ronaldo. Sfida con CR7? Come addominali meglio che io mi copra, ormai ho una certa età (ride)”.

Leggi anche: Juventus-Milan, le pagelle del match

Gestione cookie