ALVINO – Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e tifoso della squadra partenopea, è partito nuovamente all’attacco della Juventus, a proposito del tweet del club azzurro dopo la sconfitta dei bianconeri in Champions League contro il Manchester United.
Leggi anche: Ora Szczesny fa storcere il naso: è arrivato il momento di Perin?
Alvino attacca la Juve
“Quelli che hanno innescato questo tweet sono a Torino.Quando ci fu la sosta di campionato, dopo la sconfitta del Napoli a Torino, la società con sede a Torino fece questo tweet: ‘Oggi non si gioca, ma non possiamo dimenticare che s’è giocato sette giorni fa ed abbiamo battuto il Napoli ecc.’, un tweet inutile, solo per sfottere, ma tutti dicevano che divertenti, la Juve è simpatica, brava ecc. Il Napoli fa un tweet di sfottò ed allora i moralisti si scagliano contro”.
Questo per qualcuno era un tweet ironico e divertente… due settimane dopo la partita. Poi se il Napoli twitta sulla CL apriti cielo… restate in silenzio è l’unica volta che fate una bella figura. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno! pic.twitter.com/GjT8Dobngx
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 9 novembre 2018