Juventus United Ronaldo, è il giorno del riscatto: da quanto non segna?

JUVENTUS UNITED RONALDO- Ci siamo, la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Manchester United, una sfida fondamentale per la qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League. Vincere per concentrarsi totalmente sul campionato e conquistare la prima posizione nel girone con due turni d’anticipo. Cosa consentirebbe ottenere il pass per gli ottavi di finale con due turni d’anticipo? Come prima cosa permetterebbe ai bianconeri di pensare totalmente al campionato in un passaggio fondamentale del torneo, in secondo luogo, in vista delle sfide contro Valencia e Young Boys, Allegri potrebbe concedere spazio in Champions a chi utilizzato con meno frequenza, vedi Perin e il rientrante Spinazzola.

Leggi anche: Juventus-United, le formazioni

Oggi sarà un appuntamento fondamentale anche per Cristiano Ronaldo. L’ex Real e United continuo il suo digiuno da Champions e oggi vorrà mettere la parola fine ai 389 minuti d’assenza dal gol. Questa la statistica riportata dai colleghi di “La Gazzetta dello Sport”.

Juventus United Ronaldo: riprendersi lo scettro da attore protagonista

L’attaccante portoghese ha voglia di dimostrare la sua areola decisiva anche in Champions League. Solo 30 minuti contro il Valencia, prima dell’espulsione, out contro lo Young Boys e un assist decisivo per Dybala nel match dell’Old Trafford: insomma, mica male. Zero gol in Champions, ma con una chiara e lampante giustificazione: il portoghese ha giocato solamente una partita nell’attuale edizione della massima competizione europea. Oggi sono attese risposte e CR7 si prepara a trascinare la Juventus verso gli ottavi di finale.

Leggi anche: Juventus, ecco la situazione infortuni, out Matuidi e Douglas Costa

Ronaldo, a prescindere da tutto, rappresenta e rappresenterà l’arma in più della Juventus. Bianconeri a caccia del sogno, ora più che mai.