Highlights Pagelle Juventus United 1-2, incredibile beffa finale

HIGHLIGHTS PAGELLE JUVENTUS UNITED – Stasera alle 21.00 andrà in scena uno dei match più importanti di questa giornata di Champions League: Juventus-Manchester United. La squadra di Max Allegri questa sera potrebbe centrare la qualificazione con due turni d’anticipo permettendo poi al tecnico di applicare un po di turnover nelle ultime due sfida. I bianconeri sono ancora imbattuti nel girone, a punteggio pieno e con 0 gol subiti, insomma, l’inizio perfetto. Occhio però alla squadra di Mourinho che potrebbe dare del filo da torcere ai bianconeri.

Leggi anche: Juventus United Formazioni Ufficiali: CR7-Dybala, obiettivo ottavi 

Nel match d’andata gli uomini di Allegri avevano dominato completamente il gioco, tutto ciò all’Old Trafford e portando a casa una vittoria (per 1 a 0) pesantissima. Stasera Allegri chiede alla sua squadra di ripetersi, anzi di far meglio, visto che due settimane fa la squadra di Mourinho si era resa pericolosa sfruttando alcune palle perse dei bianconeri e sfiorando anche il pareggio. Il palo di Pogba della partita d’andata rappresenta perfettamente ciò che Allegri non vuole vedere, ovvero palle gol nette per lo United.

Leggi anche: Mendes ne è sicuro: “Cristiano Ronaldo vincerà il pallone d’Oro”

Partita dei grandi ex Cristiano Ronaldo e Paul Pogba, il primo ancora a caccia del suo primo gol in Champions con la maglia bianconera. Mentre il secondo, Pogba sfiderà il suo passato e forse anche il suo futuro. Parole d’amore per il francese verso la Juventus, che potrebbe riportarlo a Torino già dalla prossima estate. Stasera comunque per la prima volta tornerà allo Stadium da avversario dei bianconeri. Che accoglienza gli riserverà il pubblico bianconero?

Highlights Pagelle Juventus United

SZCZESNY 6: Inoperoso per tutta la prima frazione di gioco. Vigile e attento per il resto della gara. Forse leggermente passivo nel gol del pareggio di Mata. Sventa il gol del 3-1 nel finale.

DE SCIGLIO 6,5: spinge e difende, non sbaglia nulla e non fa rimpiangere Cancelo. (83′ BARZAGLI s.v)

BONUCCI 6,5: leader difensivo totale, annulla Sanchez e Martial. Serve l’assist per il gol di Ronaldo.

CHIELLINI 6,5: solita grinta e tenacia, bentornato capitano. Un po’ in affanno nel gol del vantaggio inglese.

ALEX SANDRO 6: bada più alla fase offensiva che a quella difensiva.

BENTANCUR 7: migliore in campo nel corso della prima frazione di gioco. Detta i tempi con grande lucidità e precisione. Certezza totale nelle ripresa.

PJANIC 6: solita qualità e precisione. Autentico barometro.

KHEDIRA 6,5: è tornato e si è già ripreso totalmente il centrocampo. Coglie il palo a metà primo tempo. Bene anche nella ripresa. ( 61′ MATUIDI 6: solita grinta e dinamicità”

DYBALA 6: ci prova, combatte e si mette al servizio della squadra. Coglie la traversa ad inizio ripresa.

CUADRADO 6: velocità, imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno. Il colombiano è la vera spina nel fianco della retroguardia inglese.

CRISTIANO RONALDO 7: ha fame e voglia di mettere la parola fine al digiuno europeo. Digiuno che si interrompe con uno straordinario gol a metà ripresa. Destro al volo perfetto.

Highlights Pagelle Juventus United