Infortunati Juventus, le ultimissime: Mandzukic e Khedira ci sono

INFORTUNATI JUVENTUS – Domani alle 21,00 a Torino andrà in scena una partita fondamentale per la Champions League dei bianconeri: Juventus-Manchester United. La squadra di Mourinho non sta facendo una grande stagione e per lo più giocherà senza l’attaccante titolare, Lukaku, ma sono sempre degli avversari pericolosi e da non sottovalutare. La squadra di Allegri arriva con qualche acciacco a questa partita in casa. Situazione infortuni complicata per i bianconeri che dovranno fare a meno di Bernardeschi, Douglas Costa, Emre Can e Kean.

Leggi anche: Mourinho: “Juve favorita per la Champions. Ho un buon rapporto con Paul” 

Infortunati Juventus, out Bernardeschi e Douglas Costa

Fino a qualche giorno fa l’emergenza infortuni era molto più ampia viste le assenza di Chiellini, Khedira, Mandzukic e lo stop di Matuidi e Cancelo. Ma alla vigilia del match Allegri ha dato delle conferme importanti. Mario Mandzukic ci sarà e potrebbe anche partire da titolare, Matuidi è da valutare, altrimenti al suo posto è pronto Khedira. Stessa situazione per Cancelo, è stato convocato ma non è sicuro del posto da titolare, anche in vista del big match di campionato col Milan. Situazione ben più complessa per Bernardeschi e Douglas Costa.

Leggi anche: Juventus United Allegri Bonucci: ecco le parole dei due bianconeri

Durante la conferenza stampa pre partita Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi sugli infortunati, dicendo: “Ne ho solo due fuori, Bernardeschi, che potrebbe tornare contro il Milan, e Douglas Costa che speriamo di riavere presto. Per quanto riguarda gli altri, Mandzukic e Khedira sono a disposizione”. Parole importanti in vista del match di Champions League, spazio dunque in attacco a CR7 e Dybala sicuri del posto con Cuadrado che potrebbe giocare al posto di Cancelo oppure al posto di Mandzukic in attacco. A centrocampo vista l’assenza di Emre Can e Matuidi che ha troppe partite sulle gambe è in vantaggio Khedira. Sicuri del posto Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur e naturalmente Szczesny.