Mourinho: “Juve favorita per la Champions. Ho un buon rapporto con Paul”

MOURINHO – José Mourinho parla in conferenza stampa alla viglia del match di Champions League contro la Juventus: “Lukaku è indisponibile, vediamo per domenica.”
Leggi anche: Juventus United Allegri Bonucci: la conferenza stampa live 

Mourinho sfida la Juve

TIFOSI JUVE “La partita è stata perfetta dal punto di vista comportamentale. Un giallo. La Juve ha fatto il suo, noi il nostro. I tifosi alla fine hanno avuto un comportamento non bello e io ho pensato che c’era solo una ragione per quello. E il motivo sono le tre dita. Il mio rapporto con la società è corretto. Con Max è corretto, siamo amici. L’unico motivo che ho visto sono ricordi negativi del mio periodo in Italia niente di più”.

CITY – “Ho dei pensieri da qualche anno ma preferisco tenerli per me.”

INIZIO – “Lavoriamo ogni giorno per dare il nostro meglio. La realtà è che normalmente non iniziamo le partite nel modo migliore ma se finiamo bene allora è tutto ok. Così facciamo divertire anche i tifosi. Una partita però dura 90 minuti e specialmente quando l’avversario è forte non si può dare un vantaggio di 10, 20 o 45 minuti sennò c’è una montagna da scalare. A Manchester non siamo stati bravi abbastanza per scalare questa montagna. Giocheremo contro una super squadra, non possiamo dargli vantaggio. Dobbiamo migliorare continuamente. Sono sicuro che voi non volete dire che non so organizzare la difesa. Il modo in cui subiamo questi gol significa che abbiamo debolezze che a volte si possono nascondere e altre volte no.”

JUVE FAVORITA – “La Juve è la grande favorita per vincere la Champions, in conferenza ci confrontiamo sempre su cose generali, dobbiamo concentrarsi di più sul gioco. La partita di domani è molto importante, non è una partita cruciale, indipendentemente dal risultato le prossime due partite saranno decisive. Vogliamo vincere domani e fare la nostra parte, vogliamo giocare e rimanere in partita e credo che sia un’esperienza positiva per la squadra che giocherà contro una squadra al top. Per il futuro in Champions non dipende dalla partita di domani o da quella del Valencia, ci sono altre due partite. Combatteremo per la qualificazione fino all’ultimo.”

SUPER LEAGUE – “Non mi interessa parlare di questo.”

POGBA – “Una cosa è quello che dice la stampa, una quella è cosa dice Paul e una cosa è quello che dico io. Paul ha detto qualche mese fa che il rapporto è normale, allenatore-giocatore. Io dico un buon rapporto allenatore-giocatore. Lo classifico come un buon rapporto allenatore-giocatore.”