PAGELLE JUVENTUS CAGLIARI- Vince la Juve 3-1. Apre Dybala dopo appena 45 secondi, poi pareggio ospite con Joao Pedro, autogol di Bradaric e poi definitivo punto esclamativo sul match ad opera di Cuadrado. La Juve vola nuovamente a +6 su Napoli e Inter.
SZCZESNY 6: impeccabile su Pavoletti, tiene alta la guardia. Attento e perfetto. Non può nulla nel gol del pareggio di Joao Pedro.
CANCELO 6: meno efficace del solito specie nella prima mezz’ora di gioco. Sembrerebbe esser più timido e decisivo del solito.
BONUCCI 6: vigile su Pavoletti e sempre pronto a dare il via all’azione con qualità e determinazione.
BENATIA 5,5: leggermente distratto e a volte poco convinto nella marcatura. Tuttavia non commette errori fondamentali
DE SCIGLIO 6: non ha la spinta ne il passo di Alex Sandro, a si rende pericoloso sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.
BENTANCUR 7: detta i tempi in mezza al campo. Mette ordine e si conferma totale garanzia. Sul finale di gara si divora il gol del 3-1 spedendo alto sulla traversa da buona posizione.
PJANIC 6: Meno pimpante del solito si limita ad un compito di ordinaria amministrazione. (69′ ALEX SANDRO 6: entra bene in partita, spinge e difende nella nuova veste da esterno alto di centrocampo)
MATUIDI 6: solita grinta, determinazione e polmoni al servizio della squadra. Oggi meno brillante del solito. (82′ BARZAGLI s.v)
DYBALA 6,5: pronti via fa esplodere l’Allianz Stadium dopo appena 45 secondi. Gol bellissimo nonostante il precario equilibrio. Svaria su tutto il fronte offensivo, spesso si accentra alle spalle di Cristiano Ronaldo.
DOUGLAS COSTA 6: sembrerebbe esser ritornato su i suoi standard da top player. Crea, spinge e si confermare autentica spina nel fianco della retroguardia rossoblù. ( 46′ CUADRADO 7: entra bene in partita, spacca in due la difesa isolana e mette il punto esclamativo sul match)
CRISTIANO RONALDO 6: prestazione leggermente al di sotto dei suoi soliti standard. Sul finale del primo tempo coglie il palo su sinistro al veleno.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco perchè Perin non gioca
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…