Scambio Marcelo Alex Sandro: ecco perchè si può davvero

SCAMBIO ALEX SANDRO MARCELO- Un nuovo tormentone che potrebbe accompagnare il mercato della Juventus per tutto il mese di gennaio. Via allo scambio con il Real Madrid tra Marcelo e Alex Sandro? Sì, si può davvero. Come riportato da “TuttoSport“, la Juventus starebbe valutando seriamente la possibilità di mettere le mani sul terzino del Real Madrid sacrificando l’ex Porto. Perchè si potrebbe fare? Alex Sandro dovrebbe ancora rinnovare il suo contratto con i bianconeri e la sensazione è che il terzino possa anche tirarsi indietro, facendo crollare la sua valutazione in vista della prossima sessione di mercato estivo, con un contratto più vicino alla scadenza.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, la mossa di Allegri

Detto questo, è chiaro che Marcelo non viva un periodo brillante a Madrid e i continui dialoghi con Cristiano Ronaldo potrebbero spingere il terzino a dire sì alla Juventus già d gennaio. Uno scambio che potrebbe concretizzarsi realmente.

Scambio Marcelo Alex Sandro: cifre e nuovi dettagli

Una trattativa che potrebbe decollare già nei prossimi mesi. Nonostante le continue smentite di Paratici, la sensazione è che la Juventus sia seriamente interessata a Marcelo. Scambio alla pari conveniente? Diciamo che dal punto di vista dell’anagrafe la Juve potrebbe perderci qualcosa, ma i bianconeri potrebbero guadagnarci totalmente dal punto di vista del carisma, leadership ed esperienza, qualità fondamentali ed indispensabili per il possibile assalto alla Champions League.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Allegri ha deciso su Ronaldo