Marchisio fa commuovere la Juve: “Ieri, oggi, per sempre” -FOTO-

Marchisio fa commuovere tutto il popolo bianconero giurando eterna fedeltà alla Juventus, ai suoi colori, alla sua storia e ai suoi tifosi. Un messaggio apparso sul proprio account instagram che sottolinea il grande legame con il mondo Juve. Un messaggio per celebrare il compleanno della “Vecchia Signora”: sullo sfondo una panchina, la storica panchina dopo ebbe inizio la storia della Juventus. Il Principino non dimentica e la Juve non dimentica il suo eterno numero 8.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, la mossa a sorpresa di Allegri

Un matrimonio interrotto in estate, forse in maniere troppo brusca e senza la possibilità che Marchisio potesse avere l’occasione di salutare e abbracciare i suoi tifosi. Una decisione matura e poi presa nelle ultime fasi del mercato. La Juve ha deciso così, il diretto interessato ne ha preso atto in modo elegante e distinto. Mai una parola fuori posto, mai una polemica.

Marchisio: qualcuno lo rimpiangerà considerata l’emergenza a centrocampo?

Out Khedira e fuori Emre Can: in tanti si saranno domandati: “Se ci fosse stato il Principino non ci sarebbe stata emergenza”. Forse sì, ma la sensazione è che la storia d’amore tra il numero 8 e la Juve fosse arrivata alla sua fine naturale. Una fine parziale e mai totale. Un legame che resta e resterà indissolubile, proprio come sottolineato dallo stesso diretto interessato nel suo account instagram.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, ci sarà Ronaldo? Allegri ha deciso

Il messaggio di Marchisio