Juventus-Cagliari, Douglas Costa titolare: c’è anche De Sciglio

Douglas Costa potrebbe trovar spazio dal 1′ in vista del match di campionato tra Juventus e Cagliari, match in programma all’Allianz Stadium sabato alle ore 20:30. Allegri starebbe ragionando attentamente sulle scelte da effettuare, ma la sensazione è che il tecnico sia orientato totalmente nella conferma del 4-3-3. Un assetto tattico equilibrato che potrebbe variare in alcuni interpreti.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco dove seguire il match in streaming

Come confermato nelle scorse ore, Allegri dovrebbe affidarsi a Mattia Perin dal 1′. Turno di riposo per Szczesny in vista della sfida di Champions League contro il Manchester United. Occhio anche alle novità in difesa. Cancelo dovrebbe riprendersi la corsia di destra, mentre a sinistra ci dovrebbe esser spazio per De Sciglio, il quale dovrebbe far riposare Alex Sandro. La novità potrebbe arrivare dal centrocampo: Allegri potrebbe sorprendere tutti e schierare Cuadrado mezz’ala. Una mossa dettata dal totale allarme in linea mediana, situazione complicatasi ulteriormente dopo il ko di Bernardeschi.

Juventus-Cagliari, Douglas Costa titolare: sarà tridente con CR7 e Mandzukic

Pochi dubbi in attacco. Contro la compagine sarda ci sarà il ritorno di Mario Mandzukic, completamente recuperato dopo la distorsione alla caviglia. Possibile turno di riposo per Dybala, il quale sarà preservato in vista della sfida di Champions. In attacco potrebbe rivedersi Douglas Costa, il quale affiancherà l’ariete croato e Cristiano Ronaldo nel tridenti anti Cagliari. I prossimi allenamenti potrebbero chiarire idee e mosse tattiche in vista di sabato sera.

Leggi anche: Juventus, situazione infortunati in vista della sfida contro il Cagliari