JUVE CAGLIARI – Il 3 Novembre proseguirà il cammino della Juventus in campionato. La capolista sfiderà il Cagliari all’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Cagliari è un match importante per i bianconeri, che devono riscattare la pessima prestazione di Empoli e l’ultima partita in casa col Genoa finita 1 a 1.
Leggi anche: Juventus Cagliari streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match
Per questo match Allegri non rinuncerà di certo a Cristiano Ronaldo e potrà contare di nuovo su Mario Mandzukic. Situazione diversa per gli altri infortunati: Khedira è sulla via del recupero, Bernardeschi non verrà rischiato in vista della partita con lo United e Chiellini è convocabile. Lungo stop per Emre Can che dovrà aspettare ancora 40 giorni almeno .
Leggi anche: Infortunio Emre Can, oggi le dimissioni: nuovi tempi di recupero
Per la partita di Torino Allegri ha già in mente qualche possibile variante a centrocampo come Cuadrado mezz’ala per far rifiatare uno tra Pjanic, Matuidi o Bentancur e Dybala invece dovrebbe partire dalla panchina. In porta potrebbe esserci finalmente spazio per Perin che ha giocato una sola partita fin qui, contro il Bologna vinta 2 a 0. In attacca spazio a Douglas Costa, che non è ancora al meglio ma ha bisogno di minutaggio. Occhio in diesa dove Benatia potrebbe tornare titolare. A destra dovrebbe quindi giocare De Sciglio, con Bonucci e Benatiaal centro ed Alex Sandro sulla corsia sinistra.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…