Juventus Adidas Store, bagno di folla per i ragazzi di Allegri -FOTO-

JUVENTUS ADIDAS STORE – Oggi per festeggiare li primo anno dall’apertura dello store Adidas in corso Vittorio Emanuele II a Milano, il brand “Adidas”, ha portato la squadra della Juventus nel cuore di Milano per l’evento Here to Create. Lo store in occasione dell’anniversario si veste di bianco e nero anche per celebrare la partnership del marchio Adidas con i campioni d’Italia.

Leggi anche: Maglia trasferta Juventus 2019/2020: svelate anche la 2^ e la 3^ -FOTO- 

Juventus Adidas Store, bagno di folla

All’evento erano presenti 12 rappresentanti bianconeri, tra cui anche Allegri. Durante questo evento i giocatori della Juventus hanno partecipato ad una serie di attività all’insegna della creatività, per poi realizzare 9 maglie “Away Unconvetional” che verranno messe all’asta e il ricavato andrà alla società Save the Children. Successo per l’evento con 4 mila persone presenti, che si è svolto a Milano per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store di Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia. Hanno preso parte all’evento l’allenatore Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi. Insieme al team Juventus presenti anche Fabio Paratici e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer. Sono anche state autografate alcune maglie bianconere. Ci sarà un contest all’interno dello store adidas di Corso Vittorio Emanuele II nei 12 giorni successivi all’evento permetterà di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri. Durante questo evento hanno parlato tutti i protagonisti Juventini. Da Allegri a Bentancur, hanno affrontato temi importanti come il campionato  e la champions League ed hanno anche scherzato e rivelato piccole cose piacevoli che avvengono ogni giorno alla Continassa.

Leggi anche: Allegri: “La Champions? Dobbiamo vincerla. CR7 merita il Pallone d’Oro”

Bentancur ha rivelato il suo idolo: “A che mi ispiro? Riquelme, ha giocato nel Boca ed era un grande fuoriclasse”. Pjanic invece ha parlato della Champions e del campionando, sfidando le avversarie. Simpatici siparietti tra Douglas Costa e Dybala.