Allegri: “La Champions? Dobbiamo vincerla. CR7 merita il Pallone d’Oro”

ALLEGRI – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport a  in occasione dell’evento organizzato per l’anniversario dell’Adidas Store di Milano.

Leggi anche: Live Continassa, oggi la ripresa: ecco la situazione infortuni 

Le parole di Allegri

ANTI-JUVE – L’Inter ha fatto una grandissima partita, ma ha sbagliato anche in casa con il Parma, in una partita sfortunata. Può lottare con la noi, può lottare con il Napoli. Spalletti ha riportato l’Inter in Champions, quest’anno è un avversario importante. Il Napoli invece sta continuando con Ancelotti ciò che ha fatto con Sarri, ottenendo risultati importanti“.

CHAMPIONS –  “Tutto grazie ai ragazzi se la Juventus ha questi successi e speriamo di arrivare ai traguardi prefissati. La Champions? Per migliorare quanto fatto c’è da fare solo una cosa ovvero vincere la coppa. Occhio al Barça, è una candidata forte e arriverà in fondo. E poi questa è una competizione che a marzo cambia: lì ci servirà fortuna e la rosa al completo”.

RONALDO – “Cristiano si merita il Pallone d’Oro per quello che ha fatto e che sta facendo. Sarà una sfida tra lui e Modric. Qui alla Juve ha portato consapevolezza ed esperienza”.