Empoli Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

EMPOLI JUVENTUS STREAMING- Tutto pronto per il match del Castellani tra Empoli e Juventus, sfida valida per la 10^ giornata di Serie A. Allegri sembrerebbe esser orientato a puntare forte sul 4-4-2, anche se resta ancora viva l’ipotesi del solito 4-3-3. In porta giocherà Szczesny, il quale sarà preferito ancora una volta a Mattia Perin. Tuttavia, lo stesso Allegri ha confermato che arriverà presto anche il turno dell’ex Genoa, il quale potrebbe ritrovare una maglia da titolare in vista del prossimo match di campionato contro il Cagliari.

Leggi anche: Empoli-Juventus, ecco le scelte di Allegri: ultimissime dal Castellani 

Possibili novità anche in difesa: turno di riposo per uno tra Cancelo e Alex Sandro, mentre Bonucci e Chiellini saranno confermato al centro della difesa. Allegri è stato chiaro, la Juve dovrà cercare di tenere alta la guarda, evitare cali di concentrazione e tenere alti i ritmi di fronte ad un Empoli caparbio e mai domo, specie tra le mura amiche. Occhio anche alle novità a centrocampo. Il tecnico bianconero potrebbe optare per un centrocampo con doppio mediano. Bentancur dovrebbe esser certo della titolarità, mentre Pjanic e Matuidi potrebbero giocarsi una maglia da titolare. In caso di 4-3-3, gli unici tre centrocampisti a disposizione di Allegri saranno schierati in maniera contemporanea. In attacco spazio alla coppia d’attacco Cristiano Ronaldo-Dybala. Sugli esterni Bernardeschi e Cuadrado, mentre Douglas Costa partirà ancora dalla panchina. Mandzukic out, il croato non prender parte al match.

Leggi anche: Infortunio Mandzukic: ecco i tempi di recupero

Empoli Juventus streaming: ecco dove seguire la sfida in diretta

Dove sarà possibile seguire la sfida in diretta tv? Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Serie A, canale 202 sul satellite e 373 sul digitale terrestre, diretta esclusiva Sky. Empoli-Juventus sarà visibile anche in streaming grazie all’App “Sky Go”, scaricabile facilmente su qualsiasi tipo di dispositivo, tra cui smartTV, pc, tablet e smartphone, tramite il proprio store.