Ronaldo Juventus, indiscrezione: “Andrà via. Sostituto? Icardi o Jesus…”

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. E, probabilmente, lo farà alla fine dell’Europeo. Adesso CR7 è concentrato sul Portogallo detentore del trofeo.

E ha tutta l’intenzione di riuscire nella storica impresa di ripetersi. Anche se, ovviamente, come non lo era ormai cinque anni fa, non sarà per niente facile.Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante.

Ronaldo Juventus, le parole di Caliendo

L’ultima è quella di Antonio Caliendo, storico procuratore sportivo, che ha parlato alla Tv di calciomercato.it, sottolineando come ormai il futuro sia deciso: “Credo che andrà via. Prendiamo anche per esempio la questione Donnarumma. Ormai è da due mese che secondo me si sa che lascerà il Milan. La stessa cosa per Ronaldo. Operazioni di questo genere sono programmate da tempo. E potrebbe anche andare al Psg se riuscirà a vendere Mbappé, che ha un accordo con il Real Madrid da un po’ di tempo”.

Leggi anche: Arthur Juventus, resta o parte? Deciso il futuro del regista brasiliano

Secondo Caliendo, il sostituto è naturale: “Potrebbe arrivare Icardi, che già un paio di stagioni fa doveva essere bianconero. Sarebbe l’incastro perfetto secondo me” ha confermato. Qualche possibilità, infine, rimane viva anche per Gabriel Jesus: “Che non è una pista chiusa, anzi. Ma il favorito è secondo me Icardi” ha concluso Caliendo.