L’annuncio ufficiale emesso via social distrugge il campionato della Juventus: che accuse ai bianconeri, i tifosi sono inviperiti
Forti accuse via social nei confronti della Juventus attaccata senza troppo giri di parole da parte del giornalista che mette in dubbio la regolarità del campionato e fa infuriare i tifosi.
Già in passato, la società bianconera è finita nel mirino del giornalista Paolo Ziliani che non perde mai occasione di pungere il club ed i suoi tifosi. Tramite il suo profilo X, il giornalista ha accusato la Juventus spesso e volentieri quando ci sono episodi arbitrali controversi e, memore di quanto accaduto con Calciopoli, non ha mai smesso di fare allusioni, mandando i tifosi della Vecchia Signora su tutte le furie.
Oltre che con la squadra maschile bianconera, adesso Ziliani è andato ad attaccare anche quella femminile, le Juventus Women che domenica all’Allianz Stadium hanno battuto 2-1 la Roma in una gara segnata dalle polemiche. Questo perché i due gol della Juventus sono stati viziati da due errori arbitrali e Ziliani non ha perso occasione per farlo notare, annunciando in maniera ufficiale come “il campionato con il verme” si sia sdoppiato, prendendo piede anche nel calcio femminile.
Juventus sotto attacco: Ziliani distrugge i bianconeri
Quella di domenica per le Juventus Women è stata una vittoria importante poiché arrivata contro una delle squadre più forti del campionato femminile e detentrice del titolo, vale a dire la Roma. Tuttavia, le giallorosse hanno molto da recriminare poiché sul primo gol c’erano un fuorigioco non ravvisato da guardalinee, mentre la seconda rete è partita da un fallo nella trequarti bianconera. Episodi che hanno dato il pretesto a Paolo Ziliani di attaccare la Vecchia Signora via social, annunciando lo sdoppiamento del “campionato col verme”.
Tramite i suo profilo X, il noto giornalista ha fatto sapere come quanto accaduto nei due gol fosse chiaro, ma nonostante né la Rai né DAZN ha parlato di questi due episodi che hanno indirizzato la partita. Ziliani ha definito la partita tra Juventus Women e Roma una vera e propria farsa, sottolineando come “il campionato con il verme” si sia sdoppiato e sia pronto a fare danni anche nella Serie A femminile.
Un’accusa diretta nei confronti della Juventus che ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri che ancora una volta hanno risposto per le rime a Ziliani, invitandolo a tacere. I tifosi delle altre squadre, invece, si sono allineati al pensiero di Ziliani e qualcuno ha addirittura chiesto la radiazione per i bianconeri. Dal 2006 ad oggi, insomma, poco è cambiato per la Juventus che sia nel campionato maschile che in quello femminile, quando viene favorita da semplici errori arbitrali, viene accusata di rubare diversamente da quanto accade agli altri