Mondo del calcio di sasso: Tacconi lascia increduli i tifosi

Stefano Tacconi ha letteralmente lasciato di sasso l’intero mondo del calcio dopo le ultime dichiarazioni: tifosi increduli, ecco l’annuncio

Da quando Stefano Tacconi ha avuto quel brutto aneurisma che ha fatto temere per la sua vita, il mondo del calcio si è stretto ancora di più intorno all’ex portiere della Juve. Uscito dal coma e ripresa una vita graduale, l’ex Nazionale è spesso protagonista di diverse interviste che fanno capire come il peggio ormai sia passato e ad oggi è tornato a tutti gli effetti ad una vita normale. Tornando, naturalmente, anche a seguire lo sport che più ama.

Mondo di calcio di sasso per Tacconi
Il mondo del calcio resta di sasso per l’ultimo annuncio di Stefano Tacconi – (ANSA) – juvedipendenza.net

In questi giorni ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a La Repubblica commentando diverse vicende all’interno del mondo del calcio attuale e non solo. Una vera e propria confessione da parte dell’ex estremo difensore che ha detto tutto senza peli sulla lingua. E per certi versi ha lasciato increduli i tifosi e il mondo del calcio di sasso.

Tacconi lascia increduli tutti, l’annuncio choc

Su precisa domanda, a Tacconi è stato chiesto se si vede ancora nel calcio magari come commentatore tv. Lapidaria la sua risposta: “Mi conosco ed è per questo che ho lasciato questo mondo”. Poco dopo l’ex Juve chiarisce meglio i suoi pensieri con un annuncio choc!

Tacconi lascia increduli tutti
Mario Balotelli è tra i protagonisti dei giocatori citati da Tacconi: confessione choc – (ANSA) – juvedipendenza.net

“Mi conosco nel senso che se avessi allenato Mario Balotelli o Antonio Cassano, ad esempio, li avrei presi a calci in culo non so fino a dove, tutti i giorni. Da dirigente a quelli come me avrei detto di fumare e bere di meno. E in tv no, non mi vedo per nulla”. Come mai? “Sarei troppo scomodo. Ma li vedete gli altri? Sono tutti inquadrati, fanno i perfettini, narrano racconti filosofici. Il calcio è arte, anche se c’è ben poco di artistico da commentare” si lascia scappare Tacconi.

E il calcio di oggi a quanto pare nemmeno gli piace: “Una noia mortale”. Anche la sua Juve non è immune da critiche: “Sono tornato allo stadio per Juve-Napoli, una palla”. Anche il ruolo di portiere è cambiato molto e come si è evoluto, adesso, non gli va giù per nulla: “Noi portieri siamo dei pazzi. Quando io avevo la palla tra i piedi tiravo più lontano che potevo, oggi giocano con i piedi, impostano da dietro” è la chiosa finale della sua lunga intervista. Dichiarazioni forti che di certo faranno discutere nei prossimi giorni.

Gestione cookie