Giuntoli+chiede+aiuto+ai+rossoneri%3A+20+milioni+sul+tavolo+per+gennaio
juvedipendenzanet
/2024/10/14/giuntoli-chiede-aiuto-ai-rossoneri-20-milioni-sul-tavolo-per-gennaio/amp/
Categories: Calciomercato

Giuntoli chiede aiuto ai rossoneri: 20 milioni sul tavolo per gennaio

Cristiano Giuntoli fiuta il colpo e chiede aiuto ai rossoneri: vuole il giocatore, è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro a gennaio

In casa Juve si guarda già al futuro, soprattutto per rinforzare la rosa attualmente a disposizione di Thiago Motta. Con il mercato fatto la scorsa estate, nonostante qualche perdita eccellente come Chiesa e Rabiot, il club bianconero si è rinforzato di molto rispetto l’ultima stagione ed è anche naturale considerato il ritorno in Champions League e il fatto che l’anno scorso i piemontesi giocassero sola due competizioni.

Cristiano Giuntoli mette sul piatto 20 milioni da dare ai rossoneri per gennaio: vuole il colpo – (ANSA) – juvedipendenza.net

C’è però un problema in attacco, dove la rosa sembra irrimediabilmente troppo corta. Al di là dei recenti infortuni dei vari Nico Gonzalez e Koopmeiners comunque recuperabili nel giro di qualche settimana, l’emergenza è per il ruolo di punta. Ovvero il sostituto di Dusan Vlahovic che al momento non c’è. Dovrebbe essere Arek Milik ma l’infortunio in cui è incappato da inizio stagione è più grave del previsto, sarà costretto ad operarsi e i tempi di recupero si allungano: probabile che non riesca a tornare prima del nuovo anno.

Giuntoli va dai rossoneri, nuovo colpo in arrivo a gennaio?

Una vera sciagura per l’ex tecnico del Bologna che dovrà così andare avanti solo con il serbo con tutti i rischi che ne conseguono giocando ogni tre giorni. Per questo motivo a gennaio sicuramente i bianconeri torneranno sul mercato con Cristiano Giuntoli che ha già stilato la propria lista di obiettivi. Per il principale candidato si chiederà aiuto ai rossoneri!

Arnaud Kalimuendo, attaccante del Rennes, è finito nel mirino della Juve come vice-Vlahovic – (ANSA) – juvedipendenza.net

Da tenere d’occhio ci sono le situazioni riguardanti Raspadori, Jovic e Berardi ma questi tre nomi sono in netto svantaggio rispetto il vero obiettivo: Arnaud Kalimuendo. Il classe 2002 milita nei rossoneri del Rennes, in Francia, dov’è il bomber principale della squadra con 20 gol in 66 presenze. Piace tantissimo sia per età che per caratteristiche. Nel corso degli ultimi anni è già nel giro della nazionale Under 21 francese e può ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta in base alle necessità. L’unico problema è il prezzo.

Il Rennes, infatti, lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro e se Giuntoli vorrà prenderlo sarà costretto ad un sacrificio. Sicuramente si tratterebbe di un profilo su cui investire a lungo termine, sborsando una cifra così alta. L’ex Napoli potrebbe chiedere al club francese un piccolo sconto e di venirsi incontro. Intanto l’interesse, come riportato da SportMediaset, è reale e concreto in quanto alcuni uomini dell’entourage di Giuntoli sono attesi nel prossimo impegno della Francia Under 21 per vederlo da vicino.

di
Tony Sarnataro

Recent Posts

Juve, dietrofront improvviso: accetta e firma entro il 2024

Il rinnovo in casa Juventus è tutt'altro che una questione decisa: prossime ore decisive per…

14 Ottobre 2024

Capolavoro Giuntoli, arriva il suo pupillo: colpo dal Napoli

C'è ancora un filo diretto che lega Giuntoli al Napoli: a gennaio può salutare i…

14 Ottobre 2024

Non solo Bremer e Nico Gonzalez, anche lui salta Juventus-Inter

Infermeria piena per la Juventus, in casa bianconera è scattato l'allarme in vista del tanto…

13 Ottobre 2024

Al Real Madrid in prestito, la Juventus resta senza parole

La Juventus rischia di veder saltare un colpo in vista di gennaio con il Real…

13 Ottobre 2024

Esonero in Serie A, se perde la prossima salta di sicuro

Nuovo rischio esonero in Serie A con una panchina bollente in vista della ripresa del…

13 Ottobre 2024

L’addio è imminente: arriva il sì di Thiago Motta, cessione a gennaio

Gennaio è alla porte e la Juventus sembra aver già deciso: valigie pronte e addio…

13 Ottobre 2024