Clamorosa svolta per Leonardo Bonucci: ritorno improvviso, ha già svolto le visite mediche a Torino. Ecco cosa c’è nel suo futuro, i dettagli
Leonardo Bonucci vicino ad un clamoroso rientro? Devono aver pensato a questo in molti dopo le ultime notizie circolate in rete negli ultimi giorni che hanno visto svolgere all’ex capitano della Nazionale le visite mediche a Torino, al JMedical, ovvero dove tutti i nuovi acquisti della Juve in genere le svolgono. Ma non si era ritirato?
L’ex Milan è stato protagonista di un’annata travagliata, nella scorsa, che l’hanno portato alla decisione di appendere le scarpette al chiodo. Dopo esser stato messo fuori dal progetto della Juve, il giocatore ha provato un’esperienza prima all’Union Berlino in Germania e poi, dopo aver rescisso con i tedeschi, con il Fenerbahce in Turchia. In entrambe le occasioni però, non è andata come desiderava, tutt’altro. Due esperienze negative che gli hanno fatto dire basta col calcio giocato, in attesa di capire cosa voglia fare “da grande”.
Proprio di recente è stato ospite negli studi di Sky Sport dove ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, mentre spesso ha testimoniato sui social la sua presenza ad eventi sportivi e un ritorno (da tifoso) allo Stadium. Per ora si gode la famiglia, prima di questo nuovo ritorno.
Come detto il giocatore è stato avvistato al JMedical di Torino per sostenere le visite mediche. Il motivo, però, è tutt’altro che calcistico, come riportato dal giornalista Giovanni Albanese sul proprio profilo “X”. Secondo quanto scritto dal collega, infatti, Bonucci è pronto a rimettersi le scarpette ma non quelle da calcio. L’ex difensore ha sostenuto le visite al JMedical per ottenere l’idoneità sportiva necessaria per iscriversi e partecipare alla Maratona di Londra che si terrà ad aprile. Insomma nessuna voglia improvvisa di riprendere la carriera da calciatore per lui.
Si vuole mantenere in forma. E inoltre, questo, fa capire di come sia rientrato appieno nel mondo Juve, gettandosi alle spalle la burrascosa fine della sua storia da giocatore con i bianconeri. I primi segnali si erano avuti, oltre alla rinuncia della causa in un primo momento intentata da parte dell’ex difensore, anche ai diversi ritorni avuti in qualità di tifoso nelle ultime settimane con Bonucci sugli spalti dello Stadium insieme alla famiglia. Svolgere le visite al centro medico juventino per eccellenza per una finalità che non ha nulla a che vedere né con la Juve né con il calcio, è segno di un ritrovato e solido rapporto tra le parti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…