Sondaggio per Chiesa per il mercato in uscita della Juve: gli obiettivi su cui i bianconeri puntano, gli aspetti da sapere
Il calciomercato per le squadre è entrano nel vivo e tanti sono gli aspetti ed i movimenti da scoprire in ottica Juve, tra trattative in uscite e possibili nuovi colpi: senza dimenticare un possibile tesoretto poi da reinvestire.
Continua il lavoro intenso portato avanti da Cristiano Giuntoli e dalla società bianconera in ottica mercato, con la Juve che punta a preparare l’assalto a Koopmeiners, ma non soltanto. Tra gli obiettivi anche Todibo e Adeyemi.
Molto attiva la Juve sul mercato, protagonista di una trattativa rilevante in uscita, con la Roma sempre più vicina a Soulé. Fase calda per il calciatore, dopo un lunga tira e molla, e stando a quanto ripotato da Sky Sport, mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli inerenti bonus e percentuale sulla futura rivendita. La cifra che la Juve dovrebbe ottenere da tale operazione oscilla fra i trenta ed i trentacinque milioni.
Tiene dunque banco il calciomercato in casa Juve, con tante operazioni importanti che stanno per concretizzarsi o che potrebbero arrivare a compimento.
Un mercato molto attivo ed in fermento, con l’uscita dunque di Soulé, che potrebbe arrivare alla Roma. Non si tratta ad ogni modo della sola operazione in uscita, tenendo conto anche di Huijsen, vicino alla cessione al Bournemouth.
Le cifra del trasferimento del calciatore, che andrebbe dunque in direzione Inghilterra, sono all’incirca di diciotto milioni di euro, oltre al venti per cento sulla futura rivendita a favore della Juventus.
Si tratterebbe di una doppia operazione importante per la Juve, che avrebbe così modo di presentare un’offerta congrua per provare ad acquistare il cartellino di Todibo, del Nizza. Col calciatore vi sarebbe un accordo già da un po’.
Il tesoretto, al contempo, permetterebbe anche di comunicare a muoversi più nel concreto per l’eventuale arrivo di Koopmeiners. E per quanto riguarda invece Chiesa? Ci sarebbe il sondaggio del Tottenham.
Vi sarebbe dunque stato un sondaggio da parte di una importante squadra di Premier League, il Tottenham, per Federico Chiesa. Per il calciatore, il club inglese potrebbe presentare un’offerta all’incirca sui trenta milioni.
Qualora vi fosse tale uscita, la Juve potrebbe già avere le idee chiare sul sostituto, ovvero Karim Adeyemi. Al riguardo, Giuntoli si sarebbe recato a Monaco di Baviera, presso la residenza di famiglia del calciatore del Borussia Dortmund, distanti un paio di ore di auto dal ritiro dei bianconeri.
Cristiano Giuntoli e Giuseppe Pompilio avrebbero dunque incontrato i genitori di Karim, con una visita che aveva lo scopo di capire se ci fosse la disponibilità da parte dell’attaccamento. La valutazione del club tedesco è quantomeno di trentacinque milioni
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…