Vittoria fondamentale quella della Juventus contro il Verona e, grazie a Cambiaso, ottiene tre punti fondamentali
Sembrava una partita stregata per la Juventus con i bianconeri che non riuscivano a scardinare il muro del Verona; ragazzi di Allegri anche sfortunati considerando i due gol annullati a Kean, il primo per una questione veramente millimetrica mentre il secondo a causa di un fallo in fase di inizio azione. A questo bisogna aggiungere anche il tiro di Chiesa salvato sulla linea. Juventus, dunque, non fortunata ma, alla fine, il gol vittoria è arrivato.
Â
Sul colpo di testa di Milik, terminato contro il palo, il più veloce di tutti è stato Cambiaso che con tutta la sua voglia ha buttato la palla in porta facendo esplodere di gioia i propri tifosi. Un gol importante perché la Juve ha rischiato di non vincere una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. A questo bisogna parlare anche del discorso relativo al calendario dal momento che, nell’ultima giornata, si sono disputati anche due big match di un certo peso come Inter Roma e Napoli Milan. Proprio il pareggio dei rossoneri ha permesso ai bianconeri di salire al secondo posto.
Il Napoli, come detto, ha fermato il Milan sul punteggio di due a due; questo ha permesso ai bianconeri di salire al secondo posto della classifica. Continua dunque la scalata della Juventus verso la vetta e la strada è sicuramente quella giusta.
Â
Ora bisogna continuare su questa strada perché i ragazzi di Allegri, preparando una partita a settimana, hanno la possibilità di dire la loro fino alla fine del campionato. L’ostacolo Verona non è stato per nulla semplice da superare ma ci ha pensato Cambiaso a regalare un successo che può risultare fondamentale.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…