Calciomercato%2C+colpo+che+rivoluziona+tutto+in+Serie+A%3A+tifosi+in+estasi
juvedipendenzanet
/2023/08/25/calciomercato-colpo-che-rivoluziona-tutto-in-serie-a-tifosi-in-estasi/amp/
News

Calciomercato, colpo che rivoluziona tutto in Serie A: tifosi in estasi

Tutti gli appassionati di calcio saranno soddisfatti; arriva l’applicazione di Calciomercato.it dove si può restare aggiornati sul mercato.

La sessione di mercato estiva sta per concludersi e le varie squadre sono intenzionate a completare le rispettive rose con gli ultimi colpi; solitamente in questo periodo escono diverse notizie tra acquisti, cessioni e indiscrezioni di mercato. I tifosi faticano a restare aggiornati sulle notizie non solo del loro club ma di tutte le squadre; in loro aiuto, però, arriva una novità a dir poco clamorosa.

Scarica subito la nuova app di Calciomercato.it

 

E’ infatti uscita l’applicazione di Calciomercato.It dove sono presenti aggiornamenti sulle varie trattative in corso ma anche interviste, approfondimenti e non mancano le esclusive. Il tutto per permettere agli utenti di restare costantemente aggiornati su tutto quello che bisogna sapere intorno al mondo del calcio.

Il tutto sarà possibile, ovviamente, scaricando l’applicazione; appena si entra nella home si ha immediatamente una panoramica generale delle principali notizie; minuto dopo minuto, ora dopo ora, la home si può aggiornare con le ultime notizie non solo relative alla Serie A ma anche per quanto concerne i vari campionati esteri.

Una vera e propria informazione a 360 gradi per tenere sempre aggiornati gli utenti; come detto saranno presenti anche esclusive targate calciomercato.it e questo grazie all’ottimo lavoro svolto dalla redazione.

Calciomercato.It: l’applicazione per restare aggiornati sulle partite

Notizie, per restare sempre aggiornati, esclusiva a cura della redazione, approfondimenti ma anche la possibilità di seguire le partite di Serie A e degli altri campionati; una volta aperta l’applicazione basta andare nella sezione “partite” e si avrà subito una panoramica generale sugli incontri che si svolgono in quel preciso giorno.

Non finisce qui e questo dimostra la completezza dell’applicazione; andando nella sezione “video”, infatti, è possibile restare aggiornati grazie alle immagine esclusive degli inviati della redazione. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate perché esiste anche la possibilità di personalizzare l’applicazione come meglio credete e come meglio desiderate.

Una volta entrati nell’applicazione di Calciomercato.It basta andare nella sezione “altro”, cliccare su notifiche push e a questo punto potrete personalizzare il tutto secondo le vostre preferenze. Detto questo non resta una cosa da fare: scaricare l’applicazione che permette a tutti gli appassionati di calcio di restare aggiornati, istante dopo istante, su tutto quello che succede nel mondo del calcio e, ovviamente, in ambito mercato. La stagione è appena iniziata ma, grazie a questa applicazione, gli utenti non si perderanno assolutamente nulla da qui alla fine dei vari campionati.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024