L’ultima idea della Juventus, per rinforzare il proprio centrocampo, è Kessie; l’ex Milan, in forza al Barcellona, ha una valutazione alta.
Uno dei principali obiettivi della Juventus per la prossima stagione è un centrocampista; i bianconeri hanno assolutamente bisogno di un giocatore che vada a rinforzare un reparto considerato fondamentale per andare a raggiungere i vari obiettivi.
In mezzo al campo è arrivato il rinnovo di Rabiot ma il francese, reduce da una stagione decisamente positiva (specie a livello realizzativo), non può essere sufficiente se si vuole affrontare il prossimo campionato con ambizioni importanti.
I tifosi bianconeri sperano di avere un Pogba in più; l’ex Manchester United, dopo una stagione caratterizzata dagli infortuni, vuole tornare ad essere un leader del centrocampo bianconero e questi mesi saranno assolutamente decisivi per capire lo stato fisico del classe 1993.
In ogni caso, la Juventus ha bisogno di un rinforzo in mezzo al campo; i bianconeri seguivano Frattesi ma soprattutto Milinkovic-Savic. Entrambi, però, sono sfumati con il primo passato all’Inter e il secondo che ha, invece, deciso di accettare l’offerta milionaria dell’Al-Hilal.
Il centrocampista della Lazio era il vero obiettivo di mercato dei bianconeri; la Juve ha sempre pensato che Milinkovic potesse andare a migliorare, in maniera importante, il reparto a disposizione di Allegri. E’ chiaro che ora i bianconeri hanno bisogno di un nuovo centrocampista. Il profilo ricercato è una mezzala forte fisicamente, dinamica e con la capacità di portare un buon numero di gol.
La Juventus, infatti, ha bisogno di un centrocampista che possa portare un contributo importante dal punto di vista realizzativo; secondo le ultime indiscrezioni, il nome nuovo sarebbe quello di Kessie. Il centrocampista, in forza al Barcellona, non ha vissuto una stagione positiva e sembra poter lasciare il club blaugrana già al termine di questa sessione di mercato.
Il Barcellona non sembra considerare incedibile Kessie; i blaugrana, di fronte ad una buona offerta, valuterebbero la possibilità di lasciare partire l’ex centrocampista del Milan. Si parla di venticinque milioni di euro; cifra importante che, in questo momento, la Juventus non sembra poter spendere.
I bianconeri, infatti, devono anche pensare alle cessioni e in mezzo al campo sono diversi i giocatori che possono lasciare la Juventus; l’obiettivo è guadagnare una buona cifra da reinvestire sul mercato in entrata. Allegri ha bisogno di un centrocampista ma la situazione non è poi così semplice; nei prossimi giorni ci saranno sicuramente degli sviluppi per capire meglio i margini di manovra dei bianconeri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…