A fine stagione è molto probabile che Paredes lasci la Juventus; al suo posto possibile l’arrivo di un top del centrocampo.
La Juventus non è riuscita a vincere la scommessa Paredes; il centrocampista ha faticato, e non poco, ad imporre il proprio sistema di gioco all’interno dei bianconeri.
L’argentino, nonostante una qualità veramente importante, ha trovato più di qualche problema nel mostrare le sue capacità.
Il centrocampista, una volta finita la stagione, lascerà la Juventus; è veramente complesso pensare ad un futuro del giocatore con la maglia bianconera;
Addio che obbligherà la società a trovare un sostituto per andare a completare il reparto di centrocampo.
Stando alle ultime indicazioni di mercato, i bianconeri sembrano aver messo gli occhi su Tielemans.
Il giocatore, in forza al Leicester, ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non rinnoverà con il club di Premier League.
Una situazione che può diventare favorevole per la Juventus considerando l’immenso valore del classe 1997.
Tielemans è forte fisicamente, dinamico, intelligente dal punto di vista tattico e con la possibilità di essere impiegato sia come regista sia come mezzala
Duttilità tattica che può essere decisamente utile per una squadra come la Juventus; a questo bisogna aggiungere come, venendo dalla Premier, garantirebbe quell’esperienza e quella capacità fisica molto importante in un campionato come quello italiano.
Tra i problemi principali troviamo la forte concorrenza; un giocatore dalle caratteristiche di Tielemans farebbe comodo a diverse squadre.
Sarà importante, per convincere il centrocampista, sia l’offerta economica sia la progettualità del club.
Considerarlo un prossimo giocatore della Juventus è assolutamente sbagliato; l’interesse dei bianconeri esiste ma per capire il futuro di Tielemans dobbiamo aspettare la fine della stagione e il conseguente inizio del mercato estivo.
Il centrocampo dei bianconeri rischia di subire una piccola rivoluzione nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Oltre a Paredes, infatti, rischia di lasciare la Juventus anche Rabiot.
Tra gli obiettivi della società continua ad esserci Milinkovic; il centrocampista della Lazio andrebbe ad alzare notevolmente il livello qualitativo della Juve ma la trattativa è piuttosto complessa considerando la richiesta, decisamente alta, del club capitolino.
A questo bisogna aggiungere la volontà della Lazio di non privarsi del proprio centrocampista in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Per la Juventus il rischio che il sogno Milinkovic possa restare tale è piuttosto alto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…