Potrebbe cambiare completamente la situazione intorno a Paredes; il futuro del centrocampista non è ancora deciso del tutto.
Contro il Lecce è arrivato il primo gol, in questa stagione, di Paredes; una punizione calciata perfettamente che ha sorpreso il portiere avversario finendo in fondo alla rete.
Una punizione che potrebbe cambiare il destino del centrocampista argentino; Paredes, dal suo arrivo a Torino, non è mai riuscito a mostrare tutte le sue qualità.
Il campione del mondo ha faticato, e non poco, ad imporsi nel sistema di gioco bianconero e a diventare il regista che sarebbe dovuto essere.
Una serie di prestazioni che sembravano aver deciso il futuro del centrocampista; secondo le ultime indiscrezioni, però, il destino di Paredes potrebbe cambiare proprio grazie a quanto mostrato contro il Lecce.
E’ chiaro che una sola partita non può bastare, serve dare continuità in questo rush finale dove la Juventus può ancora regalarsi una grandissima soddisfazione.
Allegri, per ottenere gli obiettivi prefissati, ha bisogno di tutti i giocatori a disposizione compreso chi, come Paredes, ha avuto più di qualche difficoltà nel corso della sta stagione in bianconero.
Bisogna solo aspettare la fine della stagione, con l’inizio della sessione estiva di mercato, per capire il futuro del centrocampista argentino e se potrà continuare a dare il suo contributo alla causa bianconera.
E’ molto difficile pensare ad una sua permanenza ma, e lo abbiamo visto in più di una circostanza, nel calciomercato può succedere di tutto.
Paredes, futuro in bilico ma non è l’unico: ecco l’altro centrocampista a forte rischio
Abbiamo parlato della situazione intorno a Paredes; l’argentino, però, non è l’unico centrocampista che rischia di lasciare la Juventus al termine della stagione. Stiamo parlando di Rabiot con il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e sul rinnovo non si ancora nulla.
I tifosi gradirebbero una permanenza del giocatore e l’allenatore considera il francese come uno degli imprescindibili all’interno della propria rosa.
Allegri, infatti, difficilmente rinuncia a Rabiot; il francese abbina, alla perfezione, capacità fisiche e qualità tecniche.
All’interno di questa stagione ha anche trovato un buonissimo rendimento realizzativo dando un contributo ancora maggiore alla causa bianconera.
Una volta finita la stagione si conoscerà il destino del francese ma, al momento, sembra più plausibile l’addio rispetto al rinnovo.
La Juventus ha ancora tempo per cambiare le carte in tavola; i tifosi sperano anche perché Rabiot è un giocatore fondamentale per i bianconeri.