Sarri%2C+pronto+lo+scippo+alla+Juventus%3A+tensione+alle+stelle
juvedipendenzanet
/2023/04/18/sarri-pronto-scippo-juventus/amp/
Calciomercato

Sarri, pronto lo scippo alla Juventus: tensione alle stelle

Sarri sembra aver individuato il rinforzo ideale per la prossima stagione; il tecnico biancoceleste ha pronto il grande scippo.

La stagione sta per finire e, di conseguenza, ci avviciniamo all’inizio delle prossima sessione estiva di mercato; la Juventus, per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri, ha bisogno di una serie di innesti di qualità ma deve anche far attenzione ad alcuni possibili addii.

Sarri (Ansafoto)

Sono diversi, infatti, i giocatori bianconeri finiti nel mirino di societĂ  italiane; tra questi troviamo anche Rovella, centrocampista classe 2001 di proprietĂ  della Juventus ma in prestito al Monza.

Con il club neopromosso sta dimostrando di avere qualitĂ  importanti e di essere pronto per una realtĂ  importante come quella bianconera.

Parliamo di un centrocampista completo, dinamico, intelligente tatticamente e con la possibilitĂ  di essere impiegato sia come mezzala sia come regista.

Le prestazioni stagionali di Rovella non sono passate inosservate e sul giocatore è forte anche l’interesse della Lazio.

I biancocelesti, considerando la seria possibilitĂ  di giocare la Champions nella prossima stagione, hanno bisogno di rinforzare la rosa con elementi di qualitĂ .

Rovella sembra essere il profilo ideale per la squadra di Sarri; il suo profilo potrebbe completare il centrocampo biancoceleste nel miglior modo possibile.

Bisogna sottolineare, però, come si tratti di una trattativa decisamente complicata; la Juventus, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane centrocampista.

L’intenzione sembra essere quella di tenerlo in prima squadra per farlo crescere e sperare in un percorso simile a quello fatto da Fagioli e Miretti che sono, ad oggi, due punti fermi della rosa bianconera.

Rovella, niente Lazio: la Juve ci punta per sostituire un top

Il giovane centrocampista, dunque, sembra destinato ad essere uno dei rinforzi della Juventus del prossimo anno; Rovella, una volta terminata la stagione, tornerĂ  alla base per imporsi nella rosa bianconera.

Allegri, grazie ad un giocatore con le qualità di Rovella, può contare su un altro giocatore di grande qualità.

Insieme a Fagioli, Miretti e Locatelli andrebbe a formare un centrocampo a tinte azzurre e questa non può che essere una buona notizia sia per la Juve sia per l’Italia di Mancini.

Il ritorno di Rovella, inoltre, andrebbe a risolvere una situazione scomoda visto la possibile cessione di Paredes; l’argentino non sta convincendo e anche contro il Sassuolo ha disputato una partita al di sotto delle aspettative.

La stagione sta per terminare ed è praticamente improbabile che, a fine stagione, Paredes resti alla Juventus; il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Torino con Rovella pronto a completare, nel migliore dei modi, il centrocampo bianconero.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Teun Koopmeiners e il complesso inizio di stagione con la Juventus

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…

4 Dicembre 2024

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è giĂ  in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ  di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024